Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sgarre
mah se tu sei invidioso non e' un problema mio, personalmente non lo sono,non voglio un 910,se no mi prendevo un 910...
e se rifletti scoprirai che ho ragione a prendermela, questa sezione e' quella con i topic piu inutili del mondo
Mai detto che è un problema tuo quindi datti una calmata che sul forum è facile fare la voce grossa, posso essere d'accordo sul contenuto ma il tono per dirlo non è consono al forum punto...
-
si si fulvio, toni voci grosse eccetera..pero che palle veder andare dietro discussioni utili mentre le merdate stanno su...che palle davvero..
-
ragazzi, ho postato qua perchè la miam moto sarebbe dovuta essere la street.
Aon altri amici del forum abbiamo condiviso le varie fasi che precedono normalmente l'acquisto: la prova della moto, le letture dei giornali, i confronti con altri modelli etc....
Non mi dilungo ma l'atteggiamento dei conce triumph (e anche della triumph stessa) mi ha fatto desistere. Sulla street, invece, non si discute: è fantastica.
Così il giorno che avrei dovuto versare la caparra (l'ordine era già stato fatto) mi dicono. 7595? scherzavamo, sono 7795. Consegne ad aprile? scherzavama: se va bene a Giugno, più verosimilmente a Luglio. accessori? scherzavamo, neinte accessori, al massimo un cupolino con un po' di sconto.
Ed io ho detto loro: scherzavo anch'io, tenetevi la moto (quando arriverà).
So che non è il forum corretto, però si viene qua anche per cazzeggiare un po'.:rolleyes:
-
Citazione:
sgarre
si si fulvio, toni voci grosse eccetera..pero che palle veder andare dietro discussioni utili mentre le merdate stanno su...che palle davvero..
Lo so ma ormai quella sezione và in quella maniera, da quando hanno voluto la separazione sì sono messi a fare un forum a parte... :dry:
-
Citazione:
sgarre
NON FRACASSATE IL CAZZO NELLA SEZIONE SPECIFICA PORCA DI QUELLA PUTTANA!
questa sezione e' un monnezzaio...tralaltro, te manco hai ritirato una street..come ti viene in mente di postare i street triple?ce il bar C****OINCARRIOLA
Non ti sembra di esagerare? Che modi sono?:blink:
Lascia ad altri, tipo i moderatori, il compito di dare questi consigli.
Gabri620 era interessato all'acquisto della Street, si è iscritto al forum per dare/leggere consigli, ci sta dentro a tutti gli effetti, a parer mio, insieme a tutti gli altri.
Questo forum è frequentato anche da possessori di jap e non mi sembra che siano stati cacciati e additati come eretici.
Se a te certi topic non interessano...basta non leggerli...:wink_:
-
gran mezzo , peccato che per chi e' alto piu' di 180cm sia scomodissima :wacko::wacko:
-
Citazione:
Muttley
gran mezzo , peccato che per chi e' alto piu' di 180cm sia scomodissima :wacko::wacko:
e chi è meno alto di 120 cm tocca? ahahahahahahahah:w00t::w00t::w00t:
-
per curiosità l hai comperata da valentini moto la 910?
-
Citazione:
sgarre
NON FRACASSATE IL CAZZO NELLA SEZIONE SPECIFICA PORCA DI QUELLA PUTTANA!
questa sezione e' un monnezzaio...tralaltro, te manco hai ritirato una street..come ti viene in mente di postare i street triple?ce il bar C****OINCARRIOLA
Citazione:
Trinità
Non ti sembra di esagerare? Che modi sono?:blink:
Lascia ad altri, tipo i moderatori, il compito di dare questi consigli.
Gabri620 era interessato all'acquisto della Street, si è iscritto al forum per dare/leggere consigli, ci sta dentro a tutti gli effetti, a parer mio, insieme a tutti gli altri.
Questo forum è frequentato anche da possessori di jap e non mi sembra che siano stati cacciati e additati come eretici.
Se a te certi topic non interessano...basta non leggerli...:wink_:
QUOTO.
Calma sgarre, se il titolo non è di tuo gradimento non leggere:blink:
-
Citazione:
Python
e chi è meno alto di 120 cm tocca? ahahahahahahahah:w00t::w00t::w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: