si si fulvio, toni voci grosse eccetera..pero che palle veder andare dietro discussioni utili mentre le merdate stanno su...che palle davvero..
ragazzi, ho postato qua perchè la miam moto sarebbe dovuta essere la street.
Aon altri amici del forum abbiamo condiviso le varie fasi che precedono normalmente l'acquisto: la prova della moto, le letture dei giornali, i confronti con altri modelli etc....
Non mi dilungo ma l'atteggiamento dei conce triumph (e anche della triumph stessa) mi ha fatto desistere. Sulla street, invece, non si discute: è fantastica.
Così il giorno che avrei dovuto versare la caparra (l'ordine era già stato fatto) mi dicono. 7595? scherzavamo, sono 7795. Consegne ad aprile? scherzavama: se va bene a Giugno, più verosimilmente a Luglio. accessori? scherzavamo, neinte accessori, al massimo un cupolino con un po' di sconto.
Ed io ho detto loro: scherzavo anch'io, tenetevi la moto (quando arriverà).
So che non è il forum corretto, però si viene qua anche per cazzeggiare un po'.![]()
Non ti sembra di esagerare? Che modi sono?
Lascia ad altri, tipo i moderatori, il compito di dare questi consigli.
Gabri620 era interessato all'acquisto della Street, si è iscritto al forum per dare/leggere consigli, ci sta dentro a tutti gli effetti, a parer mio, insieme a tutti gli altri.
Questo forum è frequentato anche da possessori di jap e non mi sembra che siano stati cacciati e additati come eretici.
Se a te certi topic non interessano...basta non leggerli...![]()
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me
gran mezzo , peccato che per chi e' alto piu' di 180cm sia scomodissima![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
per curiosità l hai comperata da valentini moto la 910?
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC