Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurizio
CAZZAROLA!!!!! ma allora fate sul serio..vi è presa bene...appena trovo un pom libero vengo a trovarvi ma pizzo non è geloso?? sei dimagrita complimenti per la silouette ma quando andate in pista? fatemelo sapere....
:w00t::w00t::w00t:ciao!!!!!...
ora ci andiamo il 21 marzo..... battesimo della saponetta:blink::blink: ma mica vorrano che le gratto davvero:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:......
comunque replichiamo a maggio...ti terrò informato..... ma la mail della sardegna ti è arrivata?.... abbiamo il programma e costi già fissati....:wink_:
grazie:wub:in effetti son dimagrita:biggrin3: michi non è geoloso....:biggrin3::biggrin3:in compenso io ho scritto sulla tuta pizzo's girlo per marchiare il territorio:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
un abbraccio e a presto.... cerca di passare davvero quando puoi..così..giusto per due chiacchiere...e prendere un caffè insieme ci fa tantissimo piacere:wink_::wink_::wink_:
-
sai sono le 14 35 e sono ancora dentro il forno...ma la settimana prossima passo sicuramente poi qui c è fermento tutti aspettano la nuova speed del ferretti saluta michele e tutta la banda......ragazzi questa è la conc N1 IN ITALIA!!!!
-
Citazione:
Rickystyle
bella...e buon prezzo...devo prendere anch'io una tuta su misura ma sono indeciso fra gimoto,giudici e rewin!
voi che consigliate???
seicentina,ma quanto ci ha messo ad arrivare,da quando hai dato le misure??
Quelli della Rewin li conosco di persona, il ragazzo della fiera abita a 5km da casa mia. Riesco anche ad avere prezzi di favore, se interessa... :wink_:
Complimenti Seicentina, molto molto carina la tuta!
-
MOLTO BELLA!!!
Ciao ALO! ;)
-
bhe ..mi son preso una tuta simile dlla berick a 620 euri... senza scritta pizzo s boys... ma x quel prezzo... :wink_:
-
Bellissima! gimoto è a 2 km da casa mia...
-
Citazione:
daytona4ever
bhe ..mi son preso una tuta simile dlla berick a 620 euri... senza scritta pizzo s boys... ma x quel prezzo... :wink_:
infatti mica ho aperto il post per dire che vela dovevate far fare anche voi su misura la tuta....mi è stato chiesto il prezzo ed io ho risposto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:...se tu hai speso 300€ meno...meglio per te:wink_:
Citazione:
marco.bus
Bellissima! gimoto è a 2 km da casa mia...
lavorano davvero molto bene...anche l'anno scorso abbiamo fatto fare due tute...quest'anno 4...e sono molto soddisfatta di come lavorano
-
scusa l'OT, seicentina, ma la gara di golf la organizzate quest'anno?
-
Citazione:
Lulo
scusa l'OT, seicentina, ma la gara di golf la organizzate quest'anno?
no...quest'anno no....ne abbiamo fatte solo tre edizioni....
-
[QUOTE=seicentina;1003709]infatti mica ho aperto il post per dire che vela dovevate far fare anche voi su misura la tuta....mi è stato chiesto il prezzo ed io ho risposto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:...se tu hai speso 300€ meno...meglio per te:wink_:
era un semplice confronto tra pezzi.... scusa ne :tongue:]