Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Patrol
Li ho avuti e usati per due anni.
Ottimo stivale, con l'unico difetto che erano veramente stretti in punta e alla lunga (dopo una giornata di moto) non vedevi l'ora di toglierteli. Il problema si può solo "alleviare" mettendoli "in forma" con un allarga scarpe, ma non è che si ottengano chiossà che risultati..
Ora sono passato ai Vertigo (presi sempre da Valeri, € 155 se mi ricordo bene) e la calzata (a parità di numero) è molto più comoda :coool:
I Vertigo non erano male ma troppo tecnici e non mi piace il pezzo trasparente dietro, cmq vestono giusto dato che ho il piede molto magro la taglia più grande mi ballava troppo... Tu di che zona sei?
-
Citazione:
Fulvioz
Come immaginavo, infatti li sto tenendo in casa per fargli prender forma!!! :biggrin3: Ieri tra l'altro ho portato il mio cv alla Sidi sulla fabbrica nuova, sperem... :rolleyes:
in bocca al lupo :oook:
-
Citazione:
Fulvioz
Tornato poco fa dal Valeri con questi addosso!!! :D Tra i vari modelli provati erano quelli che mi stavano meglio, stretti su tutto il piede nel modo giusto e talmente leggeri da non sentirli... Belli anche i Vertigo ma troppo tecnici e poi costavano parecchio di più!!!
Però li ho provati 10 minuti in moto e sono duri in punta tanto che quasi non sentivo il pedale e faticavo a buttar su marce... Che sia normale?
Sono anch'io domani da Valeri,per il 3° sabato consecutivo,anch'io per gli stivali...:wink_:
-
Ciao Fulvioz!!!
Acquisto OK:yess:
io gli ho presi l'anno scorso e mi trovo benissimo...molti miei amici hanno preso anche loro questo tipo di stivale....
Per me giusto compromesso fra comodità e protezioni:biggrin3:
-
Citazione:
tex
Sono anch'io domani da Valeri,per il 3° sabato consecutivo,anch'io per gli stivali...:wink_:
Lavori là te? :D
-
Citazione:
Fulvioz
Lavori là te? :D
veramente o per una cosa o per un'altra...:biggrin3:
ho preso anch'io gli stivali SIDI B2,sembra di stare su una scarpa da ginnastica...i vertigo li ho esclusi a priori perchè preferisco le cose più sobrie
un mio amico li ha provati e anche a lui stavano larghi quindi ha preso i B2
-
Citazione:
tex
veramente o per una cosa o per un'altra...:biggrin3:
ho preso anch'io gli stivali SIDI B2,sembra di stare su una scarpa da ginnastica...i vertigo li ho esclusi a priori perchè preferisco le cose più sobrie
un mio amico li ha provati e anche a lui stavano larghi quindi ha preso i B2
Ottimo!!! Che prezzo ti han fatto? :D
-
vai tranquillo fulvioz.......anche io ho quelli.....il modello chromo.....(tamarrissimi)..uhauhahuauha....fai na cosa.....sulla pelle metti del grasso per abbigliamento in pelle per qualche giorno...e vedi che diventano un guanto
-
Citazione:
Darkness
vai tranquillo fulvioz.......anche io ho quelli.....il modello chromo.....(tamarrissimi)..uhauhahuauha....fai na cosa.....sulla pelle metti del grasso per abbigliamento in pelle per qualche giorno...e vedi che diventano un guanto
Ma non sono in pelle ma in lorica... :blink:
-
u signore benedetto......la lorica e' una pelle non pelle hi tech.-.........fidati mettilo e non rompere le palle...uhauhauhauhauhauhuhahua