Come da titolo, qualcuno che li usa da un pò ha avuto problemi?
![]()
Come da titolo, qualcuno che li usa da un pò ha avuto problemi?
![]()
io nn li ho ma provandoli in negozio li ho trovati molto comodi, e seppur con ottime protezioni hanno un confort superiore ad altri modelli...
molto belli! un mio amico ha i vertigo, più pistaioli e si trova molto bene!
Tornato poco fa dal Valeri con questi addosso!!!Tra i vari modelli provati erano quelli che mi stavano meglio, stretti su tutto il piede nel modo giusto e talmente leggeri da non sentirli... Belli anche i Vertigo ma troppo tecnici e poi costavano parecchio di più!!!
Però li ho provati 10 minuti in moto e sono duri in punta tanto che quasi non sentivo il pedale e faticavo a buttar su marce... Che sia normale?
Li ho anch'io. Mi trovo benissimo! ci andrei anche a dormire.
giusto una spruzzatina di spray per lucidare cruscotti sul primo snodo dietro la caviglia, per non farlo cigolare(a volte succede)
è la protezione intorno alla punta del piede, basta solo farci l'abitudine. la prima volta ho creduto anch'io di avere poca sensibilità: dopo un po' di guida, invece, alla grande.
Comunque devono viziarsi un po' intorno al piede, come tutte le calzature nuove (anche se queste sono più rigide).
Ultima modifica di tripleG; 06/03/2008 alle 19:56 Motivo: UnionePost automatica
Li ho avuti e usati per due anni.
Ottimo stivale, con l'unico difetto che erano veramente stretti in punta e alla lunga (dopo una giornata di moto) non vedevi l'ora di toglierteli. Il problema si può solo "alleviare" mettendoli "in forma" con un allarga scarpe, ma non è che si ottengano chiossà che risultati..
Ora sono passato ai Vertigo (presi sempre da Valeri, € 155 se mi ricordo bene) e la calzata (a parità di numero) è molto più comoda![]()