Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
0003
Quoto tutto sul viper gt. Io ho il flag italy e per me è quasi perfetto. L'unico difetto è la difficoltà a togliere la visiera. è proprio complicato e rischi di rompere qualcosa a meno che non ti facciano ben vedere come si fa.
Guarda che da Hobby Moto a Lugano costa 400 euro e te lo spediscono a casa.....guarda con la funzione cerca i post relativi...bye
Bisognerebbe prima andarseli a provare in negozio, segnarsi per bene modello e taglia, e sperare in bene; comuque proverò a guardare ; grazie
-
Citazione:
giova66
No dai, non si può.....poi non è proprio un casco del cxxxx...... diciamo che il basso costo giustifica la scarsa ventilazione....
Ad ogni modo inizia per V e finisce per R
la indovino con una:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
hai fatto bene a dirlo,perchè non si può
qui si danno consigli se tu ti sei trovato male dici modello e marca e il perchè poi se uno vuole comprare lo stesso lo fa:wink_:
-
Citazione:
Medoro
la indovino con una:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
hai fatto bene a dirlo,perchè non si può
qui si danno consigli se tu ti sei trovato male dici modello e marca e il perchè poi se uno vuole comprare lo stesso lo fa:wink_:
Si era capita la marca? :biggrin3: non ce n'è molti che iniziano per V e finiscono per R .... :biggrin3:
Ma non è che mi sia trovato male.... lo sto usando da 3 anni; visto i prezzo è un ottimo casco; adesso volevo provare un prodotto di qualità superiore, che mi consenta di girare anche con temperature basse, senza costringermi a tenere la visiera aperta....
-
Citazione:
0003
Quoto tutto sul viper gt. Io ho il flag italy e per me è quasi perfetto. L'unico difetto è la difficoltà a togliere la visiera. è proprio complicato e rischi di rompere qualcosa a meno che non ti facciano ben vedere come si fa.
Guarda che da Hobby Moto a Lugano costa 400 euro e te lo spediscono a casa.....guarda con la funzione cerca i post relativi...bye
esattamente quello che stavo per scrivere!!!!!!!:wink_:
-
Io (come tanti altri del Forum) ho preso in Swiss il "classico" Arai Chaser Phil Read a 359 neuri, spedizione compresa (di listino sta a 549...).
-
Citazione:
giova66
Bisognerebbe prima andarseli a provare in negozio, segnarsi per bene modello e taglia, e sperare in bene; comuque proverò a guardare ; grazie
e tu vai prima da mingarelli e li provi!:coool:
-
anch'io non sò che casco coprare qui stanno tutti una cifra e alcuni non mi piacciono neanche...consigli????:blink::blink::blink:
-
Raga dell'Arai Chaser Phil Reed che mi dite? Me lo volevo prendere prima dell'estate!!
-
hobbymoto ci deve una percentuale con tutta la gente che gli abbiamo mandato !!!
-
Citazione:
Muttley
hobbymoto ci deve una percentuale con tutta la gente che gli abbiamo mandato !!!
....anche se non sono il massimo della simpatia!!!
Quando ci sono andato mi sembrava di parlare con dei manichini inanimati.....:biggrin3: