io me lo sono fatto ordinare dal mio gommista di fiducia.
manometro della michelin per 60 €uri! Va benissimo!
Visualizzazione Stampabile
io me lo sono fatto ordinare dal mio gommista di fiducia.
manometro della michelin per 60 €uri! Va benissimo!
Anche io ho preso quello della michelin ma non quello della foto che è in plastica, il mio è quello tutto metallico.
E' questo?
http://www.comproedono.it/images/e-c...ti/20813_x.jpg
Onestamente non mi infonde molta fiducia, sembra il termometro elettronico della Chicco. Però se mi dici che funziona bene...:wink_:
Concordo a pieno sul manometro della Michelin , va benissimo ed è comodo anche da tenere nel sottosella ...... io xò l'ho pagato 35 eurini dal gommista di fiducia che è il suo prezzo !
:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:
si esatto....è proprio quello che poi è identico a quello con involucro in ferro, è solo meno rifinito e piu' debole se ti casca (ma questo è da vedere, perchè quello in ferro è piu' pesante ed il congegno potrebbe subire piu' danni in caso di caduta) comunque a vista sembra un giocattolo, ma io l'ho smontato per cambiare le pile e dentro ti dico che c'è sostanza (completamente differente da quelli da 10 euro)....oltretutto non credo che michelin avrebbe firmato una porcheria!!!!:wink_:
Ieri, grazie ai vostri consigli, ho preso quello in foto da un centro ricambi auto (pagato circa 30€) ed ho provato subito la pressione del posteriore della mia Street.
Valore rilevato a freddo 2,75 bar ! Considerando che l'ultima volta che è stata verificata la pressione è stato al tagliando, circa 1.000 km. fà, (OK. lo so, sono stato negligente) non era forse un po' altina?
Il valore corretto, per uso stradale, dovrebbe essere circa 2,3 - 2,6 (ant.-post.) per le Dunlop Sportmax D209, giusto?
Spero che il manometro funzioni bene...
http://www.comproedono.it/images/e-c...ti/20813_x.jpg
il manimetro è preciso, non fargli prendere colpi e continuera' a farlo!!!...per le pressioni, è soggettivo, io ad esempio sono, come dici tu, a 2.3 ant e 2.6 post......pero' peso molto!!!:biggrin3:
Anch'io ho lo stesso manometro,
mi pare vada bene.
Va solo posizionato con cura in allineamento sulla valvola.