Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulgore
Amare non saprei, ma trombare è sicuro! :D
:D qui c'e' l'essenza della verita'!!!!!!:wink_:
-
Citazione:
Cancer™
non pensi che una possa compensare i difetti o le mancanze dell'altra?
e tu hai bisogno di una certa completezza?
Io ho trovato una che lava stira e cucina, tromba da dio, un 10 se lo merita di brutto..... io mi sento abbastanza completo....
-
Citazione:
Fabiomodena
Io ho trovato una che lava stira e cucina, tromba da dio, un 10 se lo merita di brutto..... io mi sento abbastanza completo....
x caso ha una sorella da presentarmi ??????????
-
Citazione:
daytona4ever
x caso ha una sorella da presentarmi ??????????
no figlia unica....
-
Citazione:
aeroowp
Parere personale: a me non andrebbe il fatto che sto prendendo in giro le persone...
questo alla base certo..
ma se anche senza queste due persone..
puoi pensare a tutte e due nello stesso modo?
sentirne la mancanza...
cercare qualcosa da loro?
volerle vedere e essere speciale per tutte e due..
probabilmente non e' amore..
-
Citazione:
Fabiomodena
sembra che tu stia parlando della collaboratrice domestica......mah :blink:
cmq non so, mai capitato a me, ad un'amica si, e pare sia possibile.........
-
prova a chiedere a loro cosa ne pensano, magari gli va bene e nel caso chiedili di portare un amico perché a lungo andare con due è dura da soli ...
-
Citazione:
Cancer™
questo alla base certo..
ma se anche senza queste due persone..
puoi pensare a tutte e due nello stesso modo?
sentirne la mancanza...
cercare qualcosa da loro?
volerle vedere e essere speciale per tutte e due..
probabilmente non e' amore..
probabilmente no ....
bisogna capire che cosa, per ognuno di noi, significa amare...qualcuno dice "se pensi a una donna (o a un uomo), allora lo ami"..... se così fosse sarei innamorato di buona parte delle donne che incontro .... (azz che maniaco.... :laugh2::laugh2::laugh2::w00t::w00t:)
se amare significa rinunciare bisognerebbe capire a cosa rinunciare per l'altro...
se significa costruire bisognerebbe capire cosa uno vuole costruire
un conto è l'infatuazione che puoi avere per una persona, una sorta di calamita che te la fa desiderare più di ogni altra cosa, per la quale faresti qualsiasi cosa e rinunceresti a tutto.... e dove il cuore comanda il cervello ...
un altro conto è un qualcosa di più maturo, più ragionato, dove di due entità se ne costruisce una, dove c'è comprensione, rispetto, desiderio una cosa difficile da mettere insieme, che necessita di tempo e dove cuore e cervello devono convivere facendo di necessità virtù .... insomma una faticaccia :blink::wink_::w00t: .... e tu pensi di poter realizzare questa seconda cosa con più di una persona contemporaneamente? :dry: :wacko:
-
Citazione:
Fabiomodena
beh se l'amore è tutto qua .... allora penso se ne potrebbero amare anche una ventina contemporaneamente ...
-
ma.... ne ho passate di tutti i tipi nella mia vita...
quando amo mi dedico animo e corpo alla mai lei... sono indipendente come uomo, ma amare e' dare..e amare o almeno accettare anche i difetti del partner..dare incondizionatamente..ardere di sana passione..confluire quasi tutte le proprie energie verso il partner col quale x senso della vita alla fine,anzi all inizio, si mira alla prolificazione, ove l amore genera amore..
questo non vuol dire annullarsi o fare il servo/a capiamoci..ne vivere in funzione del partner..
forse e' x questo che son single...
azz...quasi 10 righe di serieta' ... :wink_: