si e' possibile..perche' una da cio che l'altra non da..
no e' impossibile dividere il proprio cuore
vuol dire che non si ama davvero..
Amleto e' un principiante....
prova a chiedere a loro cosa ne pensano, magari gli va bene e nel caso chiedili di portare un amico perché a lungo andare con due è dura da soli ...
probabilmente no ....
bisogna capire che cosa, per ognuno di noi, significa amare...qualcuno dice "se pensi a una donna (o a un uomo), allora lo ami"..... se così fosse sarei innamorato di buona parte delle donne che incontro .... (azz che maniaco....)
se amare significa rinunciare bisognerebbe capire a cosa rinunciare per l'altro...
se significa costruire bisognerebbe capire cosa uno vuole costruire
un conto è l'infatuazione che puoi avere per una persona, una sorta di calamita che te la fa desiderare più di ogni altra cosa, per la quale faresti qualsiasi cosa e rinunceresti a tutto.... e dove il cuore comanda il cervello ...
un altro conto è un qualcosa di più maturo, più ragionato, dove di due entità se ne costruisce una, dove c'è comprensione, rispetto, desiderio una cosa difficile da mettere insieme, che necessita di tempo e dove cuore e cervello devono convivere facendo di necessità virtù .... insomma una faticaccia.... e tu pensi di poter realizzare questa seconda cosa con più di una persona contemporaneamente?
![]()
![]()
Surfers Rules
ma.... ne ho passate di tutti i tipi nella mia vita...
quando amo mi dedico animo e corpo alla mai lei... sono indipendente come uomo, ma amare e' dare..e amare o almeno accettare anche i difetti del partner..dare incondizionatamente..ardere di sana passione..confluire quasi tutte le proprie energie verso il partner col quale x senso della vita alla fine,anzi all inizio, si mira alla prolificazione, ove l amore genera amore..
questo non vuol dire annullarsi o fare il servo/a capiamoci..ne vivere in funzione del partner..
forse e' x questo che son single...
azz...quasi 10 righe di serieta' ...![]()