che idea disgustosa.
Visualizzazione Stampabile
che idea disgustosa.
Non ci posso credere ...li stimavo :cry:
Abbinamento incoerente, immagine MV... no comment. :sick:
Maccome?!?! :blink::blink::blink:
Ricordo un'intervista a Castiglioni di qualche mese fa che paragonava l'immagine MV con quella Ferrari e adesso scivola su una city car francese?!? :wacko::wacko::wacko:
Mamma mia devono essere davvero messi male, che peccato...:cry::cry::cry:
suvvia, è solo qualche spicciolo in più nelle esangui casse dell'MV ... un piccolo sacrificio per la sopravvivenza del marchio e della più bella naked sul mercato.
Queste sono soddisfazioni per chi compra MV . . . . essere paragonati ad una utilitaria con cui si va a fare spesa. COMPLIMENTI :bravissimo_::risatona::risate2::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu:
Scusa ma non sono d'accordo, se vuoi vendere prodotto d'elite devi essere credibile, oltre al prodotto esclusivo devi avere un'immagine esclusiva! E in questo contesto cosa c'entra una Citroen C2?!?! :wacko:
Insomma se avessi speso 18.000 e fischia Euri per una Brutale (li avessi l'avrei fatto!!!) mi starebbe proprio "lì" questo nuovo abbinamento!!! :mad::mad::mad:
alla MV non c'hanno più un euro...se gli davano qualcosa avrebbero fatto anche l'Ape 50 Brutale...
Tutto il discorso della triumph modaiola e da fighetti, calza a pennello per i clienti MV.
Una moto per essere tale deve girare per strada, se è solo bella diventa un oggetto da mettere in salotto.
lamps