che idea disgustosa.
che idea disgustosa.
Non ci posso credere ...li stimavo![]()
Abbinamento incoerente, immagine MV... no comment.![]()
Maccome?!?!
Ricordo un'intervista a Castiglioni di qualche mese fa che paragonava l'immagine MV con quella Ferrari e adesso scivola su una city car francese?!?
Mamma mia devono essere davvero messi male, che peccato...![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
suvvia, è solo qualche spicciolo in più nelle esangui casse dell'MV ... un piccolo sacrificio per la sopravvivenza del marchio e della più bella naked sul mercato.
Queste sono soddisfazioni per chi compra MV . . . . essere paragonati ad una utilitaria con cui si va a fare spesa. COMPLIMENTI![]()
Scusa ma non sono d'accordo, se vuoi vendere prodotto d'elite devi essere credibile, oltre al prodotto esclusivo devi avere un'immagine esclusiva! E in questo contesto cosa c'entra una Citroen C2?!?!
Insomma se avessi speso 18.000 e fischia Euri per una Brutale (li avessi l'avrei fatto!!!) mi starebbe proprio "lì" questo nuovo abbinamento!!!![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
alla MV non c'hanno più un euro...se gli davano qualcosa avrebbero fatto anche l'Ape 50 Brutale...
Tutto il discorso della triumph modaiola e da fighetti, calza a pennello per i clienti MV.
Una moto per essere tale deve girare per strada, se è solo bella diventa un oggetto da mettere in salotto.
lamps