Mitica Kawa!!!!E' quella ante Ninja vero???Ce l'aveva anni fa un ragazzo che conosco, ogni volta che la vedevo sbavavo!!!!:w00t::w00t::w00t:
Visualizzazione Stampabile
A me ha sempre intrigato questa:
http://www.moto-station.com/ttesimag..._MT01_stpz.jpg
Ma rientra nella lista dei cancelli....:rolleyes:
lo sportster in foto è uno storz performance
io la farei così
per il discorso solo pista sono ovviamente d'accordo che le 600 vanno meglio
sfondiamo una porta aperta ma al di là del fatto spesa, dai modelli esposti (nessuno dei due il top nei relativi segmenti ma poi lì ce penso io con ciclistica, alleggerimenti e cavalli, tanto in entrambi i casi resta originale solo il telaio e nel caso dello sporty non sò se neanche quello oltre alla cilindrata ;)) si vede che la componente emotiva per me conta
ergo pur essendoci di meglio in giro a me piacciono queste
anche tenere il kawa strada/pista
ogni altro acquisto sarebbe troppo mirato alla funzionalità (quale essa sia) che sinceramente nella seconda moto mi interessa elativamente
il combattimento interiore per la saponetta non è poi così marcato, nel senso che mi piacerebbe continuare a entrarci ogni tanto ma non è indispensabile
altrimenti avrei già scelto la kawa
odio le JAP, ma ci sono eccezioni che confermano le regole,e la kawa 750 èè una di quelle...è una moto storica!
fantasticA!!!!
la prima moto che mi ha fatto sbavare!!!
vai di zx 7r!!!!:w00t:
ma scusa, ne hai mai guidata una?? non è certo una moto di ultima generazione, ha pur sempre 12 anni sulle spalle... ma ti assicuro che con pochi accorgimenti stai davanti a tanti che si credono dei piloti solo perchè hanno 200 cv, delle ohlins ed un 1000 ultima generazione..... non potrà mai andare come un 1000 moderno neanche se la pistoli per bene, non deve andare come un 1000 moderno è un 750, una categoria a se, la vera sbk 4 cilindri, motore tutto in alto e guida da maschio, ho la fai curvare o non curvi..... si sciamano, ti puoi comprare un 600 2003 o 2004 ma fidati guidare ed avere nel garage una 7R o meglio RR è qualcosa di bello. Per molti è un cancello ma se la provi scopri un mondo fatto di braccia forti, sudate e di tempi ormai andati, quelle erano moto, le varie gsx-r srad, le kawa 750, le 916 e la yzf yamaha, li devi guidare ma quando ci riesci sei totalmente appagato, avevo un R1 2004 moto bellissima, curvava da dio al solo movimento del piede, andava da dio a tutti i regimi e si girava davvero forte ma poi provai un 750, inguidabile all' inizio ma poi, adrenalina pura altro che l'R1 con i suoi 200 CV.... li si doveva faticare per andare forte e avere 4 keihin da 41 FCR sotto il serbatoio comandati solo dal tuo polso e da 2 fili del gas, è qualcosa di bello.Citazione:
A questo proposito, senza voler discutere il grande fascino della 7R, non la vedo così bene in mezzo ai cordoli, o meglio, non è proprio una moto(a meno che non sia preparata come Dio comanda) paragonabile alle attuali supersportive....gli ingombri sono molto maggiori rispetto ad un 1000cc recente,per non parlare del peso e dell'affidabilità di una moto con più di qualche annetto sulle spalle.
Vedrei, sempre IMHO, molto meglio ad esempio un 600 più recente(CBR RR, R6, GSXR-600 o ZX-6r), se ne trovano moltissimi anche a prezzi ottimi, visto che spesso sono moto radiate e vista la politica di continuo rinnovamento della gamma fatta dai JAP che necessariamente fa scendere le quotazioni dei modelli precedenti, anche se si parla di 2003-2004-2005.
Avresti così una moto più maneggevole, leggera e fruibile, anche in base alle tue potenzialità (facendo conto di non essere PILOTI, un 600 rimane comunque difficile da sfruttare al 100%), mentre tutte le tue altre considerazioni sarebbero lo stesso rispettate.:wink_:
Se la prendi, ho un paio di dritte da darti ed un paio di forum niente male sparsi per l'europa.
La mia è un RR telaio hawk sbk inglese, motore parecchio limato FCR etc etc... ora gli ho montato avantreno del 10R e sto montando il forcellone del 10 04....
la puoi vedere in firma... (al primo stadio...) e cmq se trovi una RR targata prendila e tienila stretta!!!
Io un 883 non lo vorrei nemmeno regalato!!! Mi fa ridere solo a vederlo acceso sul cavalletto... Dio mio son passati 100 anni da quando quei cosi erano a loro agio per la strada...:sick::sick::sick:
Comunque tutti i gusti... :tongue:
Certo che avere una seconda moto solo-pista è limitante... carrello o furgone, trasferte, gomme, scivolate (sgrat, sgrat, triplo sgratt!!)... insomma di soldini ne partirebbero comunque tanti. :wacko:
Per questo sarei anch'io per il partito "600 di 4 -5 anni", i ricambi si trovano anche dal fruttivendolo sotto casa.
Un ZXR-RR io non avrei mai il coraggio di portarlo in pista... prima di imparare a far tre curve in fila come si deve la rotolerei per prati 142 volte :cry::cry::cry:
Caxxo ti lascio solo qualche giorno e gia' mi cambi idea cosi, su due piedi? :rolleyes:
Personalmente dico che fai benissimo, la scelta non fa una piega anche per la duttilita' d'utilizzo.
Contatta Aerodik per la "customizzazione"....e' malato quanto te!:rolleyes:
kawa, ancora ancora.
ma le altre due per i mie gusti, nada.