Visualizzazione Stampabile
-
scusa ma non mi sembra, a parte tutti i servizi giornalistici, le denunce, i documentari tipo Biutiful cauntri, ieri mi sono visto in tv la presidente della Mandara, grosso produttore di caseari campana, che affermava che loro effettuano controlli scrupolosi sui prodotti da loro usati ( e che doveva dire?)
ma che altrove i terreni sono fortemente contaminati, e sarebbe ora di censirli per evitare generalizzazioni che penalizzano le aziemde sane.
Ormai gli allarmi si moltiplicano, le statistiche di mortalità di certe zone sono non in media, dato che sopratutto i prodotti consumati localmente su una moltitudine di mercatini più o meno legali sono i meno controllati ( o non lo sono proprio)
Certo se stai adascoltare loro, non c'è mai problema, la Camel sostiene che il fumo non fa poi così male, io comunque di fumare ho smesso.
Poi ci dovrebbero essere dei controlli, ma voi vi fidate di questo stato?
Io per nulla, per cui decido con la mia testa.
Poi ognuno fa come gli pare.
:biggrin3:
poi magari ci si ppreoccupa del buco nero al CERN !!!!
:laugh2:
-
ragazzi tranquilli, la zona dove fanno le mozzarelle è a 70 km da casa mia e a 140 da napoli, non c'entra proprio nulla con la storia della spazzatura fidatevi!!!:wink_:..(i bufali, pascolano tranquillamente nel verde e vivono nella totale pulizia)......i media sono bravi solo a rovinare la gente e loro si arricchiscono!!!:mad:
-
la mozzarella di bufala e buona, e la mangio.
-
Io continuo a mangiarla, troppo legato alle mie abitudini gastronomiche Partenopee....Poi c'è un alimentari qui sotto casa mia che vende prodotti tipici campani e la mozzarella arriva tutti i martedì e venerdì, e ogni volta che apro il portoncino di casa e mi ritrovo davanti il negozietto non posso fare altro che entrare e acquistarne almeno un po (di quella originale però) non quella in bustine:wub: che vendono nei supermercati:sick: che non ha niente a che fare con quella buona davvero:wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlyspeed
ragazzi tranquilli, la zona dove fanno le mozzarelle è a 70 km da casa mia e a 140 da napoli, non c'entra proprio nulla con la storia della spazzatura fidatevi!!!:wink_:..(i bufali, pascolano tranquillamente nel verde e vivono nella totale pulizia)......i media sono bravi solo a rovinare la gente e loro si arricchiscono!!!:mad:
Quotatissimo:ph34r:
-
Per me e' una bufala :biggrin3:
Comunque se capita si la mangio sai quante ce ne nascondono ancora :wink_:
-
Citazione:
onlyspeed
straquoto
e' la solita cazzata della stampa,la mozzarella che vendono in provincia di salerno e' prodotta da caseifici stabili e controllati,quello di sardone il latte e suoi derivati li consuma da solo
ja ma vuoi mettere na bella mozzarella di bufala del sele
Citazione:
bullet
Io continuo a mangiarla, troppo legato alle mie abitudini gastronomiche Partenopee....Poi c'è un alimentari qui sotto casa mia che vende prodotti tipici campani e la mozzarella arriva tutti i martedì e venerdì, e ogni volta che apro il portoncino di casa e mi ritrovo davanti il negozietto non posso fare altro che entrare e acquistarne almeno un po (di quella originale però) non quella in bustine:wub: che vendono nei supermercati:sick: che non ha niente a che fare con quella buona davvero:wink_:
Quotatissimo:ph34r:
nu bell bocconcin che ti chiama, come antipasto
-
Se mi capita io la mangio,anche perche come adesso non è mai stata controllata:tongue:e poi bisognerebbe mangiarne 1chilo e mezzo alla volta per trovare tracce di diossina,quindi BUONA MOZZARELLA DI BUFALA A TUTTI.
-
Vendo mozzarella di bufala di esportazione ... dalla svizzera con amore ... il prezzo é un po' alto ma la contaminazione é assai bassa :wink_:
http://www.asgmedia.it/immagini/Orto...mozzarella.jpg
-
Citazione:
natan
:w00t::w00t::w00t:
-
oramai è moda la mozzarella, qualche anno fà c'era il problema dell'aviaria......appunto che fine ha fatto? pensate che si sia estinta da sola? tra qualche mese di sicuro sarà la carne di cavallo che per ora non è mai stata nominata dai midia....fà che la imparino e addio amanti della succulenta carne dall'alto contenuto di ferro! e di sostanze dopanti visto la fine carriera che gli tocca!! a proposito ma che il fumo delle sigarette fà male più di ogni altra cosa se lo sono dimenticati?