scusa ma non mi sembra, a parte tutti i servizi giornalistici, le denunce, i documentari tipo Biutiful cauntri, ieri mi sono visto in tv la presidente della Mandara, grosso produttore di caseari campana, che affermava che loro effettuano controlli scrupolosi sui prodotti da loro usati ( e che doveva dire?)
ma che altrove i terreni sono fortemente contaminati, e sarebbe ora di censirli per evitare generalizzazioni che penalizzano le aziemde sane.
Ormai gli allarmi si moltiplicano, le statistiche di mortalità di certe zone sono non in media, dato che sopratutto i prodotti consumati localmente su una moltitudine di mercatini più o meno legali sono i meno controllati ( o non lo sono proprio)
Certo se stai adascoltare loro, non c'è mai problema, la Camel sostiene che il fumo non fa poi così male, io comunque di fumare ho smesso.
Poi ci dovrebbero essere dei controlli, ma voi vi fidate di questo stato?
Io per nulla, per cui decido con la mia testa.
Poi ognuno fa come gli pare.
poi magari ci si ppreoccupa del buco nero al CERN !!!!
![]()