TANTO PRIMA O POI TUTTI LI ANDIAMO A FINIRE,TANTO VALE GUSTARSI LE MITICHE MOZZARELLACCE DI BUFALA! MAGNA MAGNA!!!![]()
TANTO PRIMA O POI TUTTI LI ANDIAMO A FINIRE,TANTO VALE GUSTARSI LE MITICHE MOZZARELLACCE DI BUFALA! MAGNA MAGNA!!!![]()
io la mangio cosi' come ho mangiato la bistecca in epoca di mucca pazza e il pollo in epoca di aviaria.
Si tratta e si è trattato di casi isolati e poi, come ha già detto qualcuno, chissà quante schifezze ingeriamo ogni giorno senza saperlo ma cosa dobbiamo fare, vivere di aria ? Ma nemmmeno quella è pulita quindi...
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Non sarà che fissandoci sulla mozzarella ingorgitiamo tutto il resto che arriva dagli stessi territori inquinati? Avranno fatto un sondaggio anche sull'agricoltura o sul resto? Mah!!!
Le verre est un liquide lent
Non farti prendere da psicosi lele
sa che x morire avvelenato dalle mozzarelle di bufala con i valori di diossina riscontrati dovresti mangiare 20 mozzarelle al giorno x 20 anni
muori prima di colesterolo alto fidati
io non mangio formaggi,ma ne mangerei senza prob cosi come mangiavo il pollo nel periodo dell'aviaria il vitello manzo nel periodo della mucca pazza e lo stesso valeva x il maiale,non lasciatevi condizionare da tutto quello che passa in tv adesso la diossina va di moda cosi come i rifiuti e tutto cio che ci gira intorno
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Sinceramente messa cosÌ mi sa tanto di semplicistico ... al di la dei soliti allarmismi una realtà c'é ... quella del menefreghismo ecologico ... arrivato in un paese della puglia, un meraviglioso paese, ho aspettato un amico ad una pompa di benzina .... nel prato circostante c'era di tutto ... lattine di olio per auto ... vetri ... plastiche varie --- uno schifo, credi a me!
Il problema non é il morire o il non morire, visto che quello comunque prima o poi ci tocca, é la qualità di vita che lasciamo su questa terra ... quella é impagabile ... il genere umano dovrebbe riflettere maggiormente su questo punto e guardare un po' meno al profitto a tutti i costi e all'incuria ...
Le verre est un liquide lent
quello che dici è vero,ma il mio discorso non è semplicistico,è solo il risultato di uno studio fatto all'università,poi che ci siano altri prob di contorno che contribuiscono ad ingrandire e peggiorare la situazione questo è fuori discussione,ma in questo caso tutto l'allarmismo che è stato creato è eccessivo e controproducente
Qua non si muore avvelenati, medoro, si muore di cancro...
Ovvio anch'io mangiavo il pollo durante l'aviaria, a la mucca quando c'era la mucca pazza, ma lì era evidente che si trattava di una psicosi , non c'è stato un solo caso di sindrome di Jacob o come si chiamava , riconducibile con certezza ad un contagio da carne di mucca, dico non uno al mondo!!!
E per l'aviaria quanti morti ci sono stati in tutto il mondo? qualche decina? e tutti addetti alla macellazione di polii in zone dove l'igiene è un inutile perdita di tempo.
Ovvio che hai più probabilità di morire scivolando sulla saponetta in bagno.
Ma qui si tratta di intossicazione direttamente nel tuo organismo, è diverso.
Certo poi chissà cosa mangiamo, ma almeno per le cose che so, sto attento.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
io continuo a dirti di non aver paura e se vuoi mangiale pure,le mozzarelle cmq avevano un valore entro i limiti di legge,tutte le cose che mangi hanno valori di metalli pesanti o mix di essi o cmq porcherie che ti fanno male,ma devi mangiarne x morire,hai mai sentito di un morto x intossicazzione dovuta ad alimenti??????
io sinceramente mai