Bene..io ho il KD..posso adibire la Speed a trasporto passeggeri omologarla autobus cosi' perdo i punti sul KD...:w00t:
Grazie!:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
ok ma se ti sospendono una l altra vale ancora?
certo....è stato fatto apposta.....
mi sembra una strozata scusate uno viene gabbato ubriaco fradicio la dom sull auto a al lunedi puo guidare un camion allora perchè se io faccio un infrazione in moto mi vengono tolti i punti dalla b? è la solita cosa all italiana . la legge non è uguale per tutti!!
beh...la pat.A essendo assieme alla B:ph34r:.....la cqc è proprio un'altra patente.....è separata dalla pat.classica "rosa"
il prob. però ora è che se ti beccano ubriaco con la cqc ti aprono il kul di brutto....hai letto cosa dice la gazetta ufficiale???
E' pure difficilissimo prenderla.....
va be ma la ottieni con semplice domanda , po il cds è uno per tutti nn ho capito chi guida un mezo pesante è piu bello che puo fare il cazzo che vuole poi tanto il suo camion se lo puo guidare , io faccio 70 mila km anno per lavoro e ho una sola patente nn una per lav e una per tempo libero a sto punto ne dovrei avere 2 anche io e tutti coloro che usano l auto per lavoro vedi agdi commercio
ti diro di piu una volta a e b erano proprio 2 patenti diverse poi le hanno unite per comodita
Ma adesso la A la prendi separatamente dalla B ...
E poi io con la B ci lavoro per contratto , chi mi divide la B professionale dalla B per cazzeggiare ..mmm non mi convinco va bo ma tanto ...
nn mi sembra difficile se hai gia la pat fai domanda e senza corso te la danno, poi scusa se ti beccano frdicio con la b nulla ti vieta di guidare ancora un mezo con cui puoi fare danni della madonna , quando noi non possiamo piu guidare manco l ciao .
la ottieni con una domanda fino al 2008 per trasporto persone e a tutto il 2009 per trasporto merci e solo se fai come lavoro l'autista.
scaduti i termini anche se fai l'autista di lavoro e non hai fatto richiesta devi farti il corso di 280 ore di teoria,ecc,ecc.....molto duro.
Matt....la B non rientra tra le patenti professionali,solo C-D-E......