Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giova66
grazie Boss! :wink_:
Vorrei soltanto aggiungere che per il trasferimento ci è stato espressamente richiesto di adottare un'andatura fluida ma nel rispetto del del codice della strada
Perciò, chi si sentisse particolarmente "vivace", è pregato di studiarsi il percorso e recarsi autonomamente al ristorante......
Volevo inoltre segnalare che per il momento hanno fortunatamente dato bel tempo per sabato e domenica...... quindi..... speriamo in bene!
Per il giro in Raticosa di sabato, pubblicheremo un annuncio nella sezione Turimo e incontri.
Ciao a tutti.....
Ps per il boss: per le pettorine gialle per gli aripista, prova a chiedere all'MVM se ce le forniscono loro...... io sinceramente non saprei come portarmela appresso da casa, visto lo spazio nel sottosella ..... :biggrin3:
Perchè ti vergogni ad essere guidato e preceduto da uno alla guida di una moto extra triumph? :biggrin3:
Io aprirei un sondaggio per quelli del SET per stabilire il colore delle pettorine...
Gialle o Arancioni???
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
michele0105
Io aprirei un sondaggio per quelli del SET per stabilire il colore delle pettorine...
Gialle o Arancioni???
:biggrin3::biggrin3:
antracite! :risatona:
-
bellissimo , peccano non essere in moto assieme a tutti voi ....mi troverete direttamente al ristorante
voi direte .....ecchisenefrega :biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
Muttley
bellissimo , peccano non essere in moto assieme a tutti voi ....mi troverete direttamente al ristorante
voi direte .....ecchisenefrega :biggrin3::biggrin3:
se prendi il bus metti una pettorina fuxia
-
Citazione:
JL.
se prendi il bus metti una pettorina fuxia
vengo in car con un amico :wub: soprattutto vengo !!!!
-
Citazione:
Muttley
vengo in car con un amico :wub: soprattutto vengo !!!!
e perchè vengo l'hai sottolineato proprio a me?mah!:D
interrompiamo gli OT va...
-
Citazione:
JL.
e perchè vengo l'hai sottolineato proprio a me?mah!:D
interrompiamo gli OT va...
A proposito di OT.... quell'adesivo lì della Baia, credo di d'averlo in originle.... nscoso da qualche parte.... :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila;1048819
[B
.
La moto in questione (o quello che ne rimane...) è di Big Boss, un amico del Forum che si è fatto prendere la mano durante il motogiro: per fortuna se l' è cavata con un dito rotto e poco più, ma è stato davvero fortunato. (vedi il report dello scorso anno per capire meglio cosa successe)
Ecco perchè quando ho conosciuto BigBoss a franciacorta girava con una ...credo R6 !!!!
:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
votalele
Ecco perchè quando ho conosciuto BigBoss a franciacorta girava con una ...credo R6 !!!!
:ph34r::ph34r:
Vai sabato o domenica?