Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orcablu
:wink_:
e una fettina di C*** vicino all'osso no?
:laugh2::laugh2::laugh2:
sempre in grande amicizia ne?
serio...ti do ragione...tranne la questione del bauletto..la piastra la pyuoi sempre smontare
il bauletto a sbalzo su una moto che spacciano per touring è inaccettabile per me...
-
Citazione:
MrTiger
e' la 1050 che non dovrebbe chiamarsi tiger è un filino ben diverso....sai come è....tipo speed touring....
No è che quando io avevo il tiger.....:laugh2::laugh2:
dovrebbe cambiare tutta per diventare una tutto terreno........altro che posteriore....spero non facciano una cagatan ome l'amazzonas...
devono migliorare:
1. confort e seduta passeggiero
2. borse da ingombri e capacità degni di questo nome ( vedi 955)
3. no bauleto a sbalzo ( nonn chiedo come il 955 senza piastra...lo togli e non rimane nulla)
4, ruote 19-17
5. strumentazione più completa
6. sospensioni regolabili
7 . peso sui 210 a secco.
Si ok hai ragione te!!! la vera tiger è fuoristrada!!!!:wink_::wink_:
Nn capisco pero' cosa intendi cpon strumentazione piu completa...che vorresti in piu'?Che vorresti cruise control..piuttosto che un crono per il tuo tempo a rijeka???:tongue::tongue:
-
Citazione:
tripler3
Si ok hai ragione te!!! la vera tiger è fuoristrada!!!!:wink_::wink_:
Nn capisco pero' cosa intendi cpon strumentazione piu completa...che vorresti in piu'?Che vorresti cruise control..piuttosto che un crono per il tuo tempo a rijeka???:tongue::tongue:
scusami ma cazzo dici.......io detto solo che la tiger è sempre stata una moto da turismo allterrain come la gs e se c'era un modello che doveva cambiare nome era la 1050 perchè si discostava completamente dai vecchi progetti ( 4 generazioni di tiger......)che era più simpatico chiamarla speed touring.
La strumentazione non mi piace troppo piccola.............vorrei indictori benzina e temperatura al di fuori (magari il primo che funzioni...):laugh2:
Cmq mi fa imopazzire la gente che ce l'ha da due settimane e già la difende a spada tratta...........:laugh2::laugh2::laugh2: ma che di tiger ne sa propio pochino...
-
Citazione:
MrTiger
scusami ma cazzo dici.......io detto solo che la tiger è sempre stata una moto da turismo allterrain come la gs e se c'era un modello che doveva cambiare nome era la 1050 perchè si discostava completamente dai vecchi progetti ( 4 generazioni di tiger......)che era più simpatico chiamarla speed touring.
La strumentazione non mi piace troppo piccola.............vorrei indictori benzina e temperatura al di fuori (magari il primo che funzioni...):laugh2:
Cmq mi fa imopazzire la gente che ce l'ha da due settimane e già la difende a spada tratta...........:laugh2::laugh2::laugh2: ma che di tiger ne sa propio pochino...
Primo....ti sto dando ragione ma magari ho sbaghliato termine...dovevo dire all terrain......:wink_::wink_: secondo se con il tuo umorismo all'inglese vuoi far leggere tra le righe che noi(io in primis) neo possessori della 1050 la difendiamo a spada tratta....ti sbagli alla grande...vecchio mio...
Mi pare che gli si è dato contro forse fin troppo per alcuni versi..
Cazzzo ti stimo un sacco penso che sia una delle persone piu ....piu del forum ma a volte te ne scappi con delle uscite arrogantio e presuontuose...che mi fan sridere da una parte ma dall'altra fan solo salire i nervi...:chair::chair::chair:
-
Citazione:
tripler3
Primo....ti sto dando ragione ma magari ho sbaghliato termine...dovevo dire all terrain......:wink_::wink_: secondo se con il tuo umorismo all'inglese vuoi far leggere tra le righe che noi(io in primis) neo possessori della 1050 la difendiamo a spada tratta....ti sbagli alla grande...vecchio mio...
Mi pare che gli si è dato contro forse fin troppo per alcuni versi..
Cazzzo ti stimo un sacco penso che sia una delle persone piu ....piu del forum ma a volte te ne scappi con delle uscite arrogantio e presuontuose...che mi fan sridere da una parte ma dall'altra fan solo salire i nervi...:chair::chair::chair:
ok tranquillo solo un fraintendimento......mi da un po fastidio che molti conoscano la tiger solo per la 1050....e leggere che propio quella che doveva sostituire la 955 doveva cambiare nome mi aveva fatto inc***re...:tongue:
Per il resto tiger 1050 una delle moto in assoluto più riuscite della storia per me. Costo qualità e effiacia elevatissimo
-
Citazione:
MrTiger
ok tranquillo solo un fraintendimento......mi da un po fastidio che molti conoscano la tiger solo per la 1050....e leggere che propio quella che doveva sostituire la 955 doveva cambiare nome mi aveva fatto inc***re...:tongue:
Per il resto tiger 1050 una delle moto in assoluto più riuscite della storia per me. Costo qualità e effiacia elevatissimo
Ok Mr tiger...Matteo ritrovato...ti stavi perdendo...:mad::tongue:
Mi trovi d'accordissimo in pieno in quanto sia uno dei migliori compromessi in circolazione e probabilmente la miglior triunz che gli è riuscita,anche se la piu affascinante restera' per sempre la daytona del 98/01 e la relativa derivata speed.
Sai Matte' dietro ad un monitor ci possiamo fraintendere con una facilita' estrema in quanto io nn guardando negli occhi le persone nn riesco a confrontarmi ...nn capisco lo stato d'animo...
Dai ok pace fatta te offro una birra virtuale..:drunks::drunks:
-
vedi io giudico le moto molto dalle emozioni che mi trasmettono quando guido più che dall'estetica, il tiger 955 ad oggi è la moto che non mi stancherei mai di guidare......per come mi diverte...il daytona èp più bello sicuro ma non mida le stesse emozioni e fiducia..
-
Infatti la moto credo sia un mezzo fortemente emotivo...o meglio emozionale...sicuramente dire che sia piu bello il tiger 1050 rispetto anche alla mia speed tripler sarebbe dire una cagata...sicuramente è la meno triumph delle triumph....ma la uso da dio e ci faccio tutto..
-
........proposta..:
Mr. T direttore marketing
responsabile di produzione
responsabile Relazioni con la stampa di :
TRIUMPH MOTORCYCLES
-
Citazione:
dodomacchi
........proposta..:
Mr. T direttore marketing
responsabile di produzione
responsabile Relazioni con la stampa di :
TRIUMPH MOTORCYCLES
beh io fare una tiger con motore daytona 1050 freni brembo sospensioni ohlins borse gps e crono integrato.........:laugh2: