Visualizzazione Stampabile
-
Io ho la street 2008 e ha tutti e due i fari accesi,il 2007 solo uno...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanost
:mad:
no è vero! tu fai riferimento alle foto su motocicliso, quella street aveva la targa inglese. Quelle immatricolate in italia (anche le 2007) hanno entrambi i fari accesi.
a dirla tutta il modello 2007 non esiste! la street nasce con il modello 2008.
poi le vendite sono iniziate nel 2007 ma come ho già detto non ci sono differenze.
-
Citazione:
stefanost
:noooo:
Citazione:
marmor
Provala, e scenderai dalla Street con un sorriso ebete stampato in faccia!:senzaundente:
Che strano, l'agosto scorso mi è successa proprio la stessa cosa! :biggrin3:
Citazione:
Kevin Levrone
Troverò differenze madornali rispetto alla 883 custom 06 (ultima a carburatore) che ho ora?
Era una battuta, vero?!? :blink: :biggrin3:
-
Citazione:
stefanost
Non è assolutamente così!
Io ho il 2007 e sono accesi tutt'e 2....
-
Citazione:
michele0105
Non è assolutamente così!
Io ho il 2007 e sono accesi tutt'e 2....
e se la vendi è quotata come la 08 per via dell'aumento di prezzo :rolleyes:
-
che centra se aumenta il prezzo della nuova?le moto-auto usate fanno riferimento all'anno di immatricolazione e non all'aumento del nuovo!
-
Citazione:
Andre
e se la vendi è quotata come la 08 per via dell'aumento di prezzo :rolleyes:
Tu cosa fai qui??:blink:
Non dovevi andare in sardegna??:blink:
Via!! Sciò!!!:tongue:
-
Citazione:
naiki88
che centra se aumenta il prezzo della nuova?le moto-auto usate fanno riferimento all'anno di immatricolazione e non all'aumento del nuovo!
certo ma se la moto di riferimento costa di più,automaticamente la moto immatricolata nello 07 perde di meno :wink_:
Citazione:
michele0105
Tu cosa fai qui??:blink:
Non dovevi andare in sardegna??:blink:
Via!! Sciò!!!:tongue:
oggi si parte,si va giù verso livorno in gondola :ph34r::biggrin3:
-
Qualche mio amico mi dice che i freni e il cambio non sono il massimo. Lui per quanto riguarda i freni ha sostituito la pompa con una giapponese, non so di quale marca
-
Citazione:
Kevin Levrone
Qualche mio amico mi dice che i freni e il cambio non sono il massimo. Lui per quanto riguarda i freni ha sostituito la pompa con una giapponese, non so di quale marca
Personalmente, non conosco più di 4/5 persone in grado di sfruttare al appieno il potenziale di moto come la street.
La gente dovrebbe pensare a migliorare più le proprie capacità anziche comprare l'olio per la forcella con il 3% di viscosità in più per avere più feeling con l'anteriore.
Premesso questo, la street non è il punto di riferimento come sospensioni e freni: ad esempio, il 1098 frena meglio e ha sospensioni migliori..E GRAZIE! COSTA 3 volte la street ed è pensata per la pista......
Concludo rispondendoti: la street frena bene, ha buone sospensioni ben calibrate, e la gente che le vuole più rigide non capisce che una moto rigida di assetto va saputa guidare, idem per i freni. l'impianto della street non fa la figura di quello della 696, ma non crederti che per noi utenti normali sia un problema.
La street è una bella moto: veloce, facile, gestibile, persino a buon mercato...ma se non ti colpisce al cuore, prenditi un hornet:wink_: