controllo... hai una foto o mi dici di preciso dove guardare?Citazione:
Originariamente Scritto da fantanico
tu hai fatto fare la modifica? costo?
Visualizzazione Stampabile
controllo... hai una foto o mi dici di preciso dove guardare?Citazione:
Originariamente Scritto da fantanico
tu hai fatto fare la modifica? costo?
Ciao Giorgio,finalmente ti sei iscritto anche tu...
Abbiamo bisogno di uno come te che ha esperienza su tantissime moto.
E poi... grazie ancora per sabato durante la gita al lago di Cei.
Grazie per avermi dato tempo per imparare dal maestro Dave su come limare tutta la gomma.
Bella gita. Prima o poi dovremo pubblicare qualche foto e fondare il triumphchepassione sezione Verona...
E gli altri non scrivono????
mai sentita questa della modifica per il calore.
proverò a chiedere
Scusate lo sfogo ma prego leggete meglio: parlavo di CALZINI, non di CALZONCINI!!!!! Non vorrei essere scambiato per uno di quei pirla che girano in bermuda e ciabatte sugli enduro in Sardegna...
Intendevo dire che con i miei pantaloni da moto estivi, con protezioni e tutto, e gli scarponcini rinforzati bassi che uso di solito per gite tranquille, da sotto il pantalone entra abbastanza aria da bruciare i peli etc etc.......fine.
Quanto alle modifiche, è buffo: sulla mia ST pensavo fossero proprio le spugne montate dentro la carena a provocare il fiotto d'aria sulle cosce (tipo effetto Venturi), e pensavo persino di toglierle (la mia ST è del 06/2006)...
Riguardo alle borse rigide, io le ho e i demi-jet ci stanno (l'integrale no), sono stagne e le trovo una figheria, dato che il kit di montaggio non prevede i soliti schifosi telaietti tipo Givi. Si staccano e attaccano in un attimo e sono anche belle. Il bauletto posteriore comunque resta quasi indispensabile per le ferie lunghe, ma quello sì che è orrido.
Per finire sulla questione calore e per non fare il polemico, spero che sia vero quel che mi dice Mr Martini della NumeroTre, ossia che dopo il tagliando dei 1000km il calore diminuisce.
Per la leva freno che fa quel "giochetto" a Pipes, non so se vale anche per la ST ma ho sentito parlare di nuovi spurghi per i freni dei modelli Speed a partire da fine 2005-forse si può chiedere se c'è qualche aggiornamento anche per la ST. Infine, il cupolino maggiorato postato da Fantanico è un GIVI: l'originale accessorio Triumph è, devo dire, molto più bello (l'ho visto montato) e quasi non si nota la differenza con quello di primo equipaggiamento (vedrò di inviare una foto quanto prima). Non so se è però altrettanto efficace...
Ola Blanco (o devo chiamarti Francisco?)! Bello Cei ma che caldo...tanto per cambiare....!
Saluti alla bella zavorrina dall'ammaliante sorriso e dalle doloranti ginocchia ;-)
lago di cei col suo rifugio...dove vedi anche i paracadudisti lanciarsi flottandosi dall'aria....ci sn stato 1 anno fa. bel posto
il meca dice :no: di noCitazione:
Originariamente Scritto da Giorgio VR
Citazione:
Originariamente Scritto da pipes
prova a prendere una pinza ed ad allargare di qualche mm le pastiglie di tutte e 2 le pinze, poi premi la leva del freno lentamente finchè riprende la pressione dell'impianto.
dopo qualche pompata dovrebbe diminuire il gioco a vuoto.
Nella speranza di una brusca caduta di temperatura, modello «The day after tomorrow» per evitarti di friggerti le tibie, rinnovo la richiesta di percorso per la prossima merendata.
Magari ai 1000 km il TUO meccanico ti cambia i flussi sotto carena...
Vediamo quanto i tuoi flussi di capitale si spostano verso i SUOI conti correnti...
Saluta gli altri nullafacenti dello studio...
Ola Blanco
Questo sabato vado al Lago di Ledro con la zavorrina perchè c'è il matrimonio di una sua amica: assistiamo alla cerimonia alle 11:00 e poi salpiamo per proseguire il giro. Magari possiamo trovarci verso le 13:00 o giù di lì, da qualche parte in quel di Trento, però questa volta l'itinerario lo comanda la fanciullina per cui ti farò sapere
Quanto ai nullafacenti, sappi che Dave ha appena comprato una mountain bike (la ex MTB di Stefano), sotto la garbata ma risoluta spinta della sua signora......come a dire che forse è meglio pedalare che piegare....potere del sesso debole.....!