Visualizzazione Stampabile
-
caspita ma se apri deciso la prima e la seconda senza andar nemmeno sopra ai 10500 giri la moto decolla di suo, come si fa a dire che sembra che non vada? sinceramente io le candele non le ho mai fatte con la street, 1 perchè non mi entusiasmano molto,2 ho sempre paura di atterrare male ed innescare qualche sbacchettata,a molti che ho visto cadere o son rimasti in piedi per miracolo, è successo proprio così :cry: quindi quando vedo che si alza chiudo il gas e cambio marcia, xò ti garantisco che aprendo deciso in prima e seconda l'anteriore si stacca da terra, e se guardi il conta km noti che la patente te la sei fumata!!!!! con noi esce un ragazzo che ha il CBR 600 RR e visto il suo ego da pilota non si risparmia ad aprire il gas, abbiamo provato varie volte in uscita curva a spalancare, e la street ha la meglio :wink_: :coool::laugh2:
-
Mah, che dire, la prossima volta che vedi una Raptor 650 al semaforo fate una prova...:tongue:
Credo però che la buona Raptor avrà vita dura contro i cavallozzi della Street. :oook:
Sinceramente credo che sia proprio la sua progressione a farti sembrare che la moto non vada forte, ma credimi, va eccome! :w00t:
Certo, una 4 cilindri sembra forse andare di più, perchè a 10'000 giri scoppia il mondo: peccato però che sotto tale regime sembri davvero tirato il freno a mano...:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
street22
Ma sicuro che hai una street?????????????????????? Anche se non l'ho ancora avuta l'ho portata in un paio di circostanze! Ha un tiro esplosivo......per niente paragonabile alla Hornet che avevo....figuriamoci alla Raptor!!!!!!!:triumphpride: Mi sembra un pò strano!!!!!:wink_:
Hai mai provato la raptor?neanche da paragonare alla honet forse
Citazione:
SpongeBob
boh, credo sia normale, la Raptor è bicilindrica quindi ha più tiro sotto, la Street col tre cilindri allunga di più.
Hornet non pervenuta...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Infatti,anch'io ho avuto la raptor ed era più esplosiva ai bassi ma dopo nell'allungo non c'è paragone.
Citazione:
Pier955
fatti meno seghe mentali e apri il gas completamente, non solo metà
Parole sante:yess:
-
Concordo con chi parla di grande progressività che maschera il tiro.
Ma voi col gas come vi regolate? Intendo, lo aprite progressivamente o a un certo regime lo date tutto?
-
Citazione:
Pier955
fatti meno seghe mentali e apri il gas completamente, non solo metà
:senzaundente:
-
io apro tutto da subito...fermo al semaforo:prima in giù,motore a 12000 e mollo la frizione di botto....mi sento un pò "camomillo pedrosa"
-
Citazione:
lorisss83
io apro tutto da subito...fermo al semaforo:prima in giù,motore a 12000 e mollo la frizione di botto....mi sento un pò "camomillo pedrosa"
Ho visto che la vendi, come mai??
-
Citazione:
lorenzo.an
Ragazzi a volte sta moto mi sembra abbia proprio un gran motore, a volte mi lascia perplesso.
Forse sarà perchè è troppo progressiva, ma a volte sembra che aprendo parecchio il gas al bel sound pieno non corrispondano chissà quali prestazioni, anche se poi guardando il tachimetro ci si rende conto che si sta viaggiando parecchio...
A volte mi sembra che di seconda la Raptor 650 che guidavo un anno fa fosse più cattiva, di contro nelle marce alte la Street sembra dire la sua.
Ps
voi prima e seconda le tirate?
Io la prima mai tirata, la seconda si, ma mi aspettavo qualcosa di più.
Ti consiglio di spalancare il gas (progressivamente, mi raccomando!) in prima, vedrai che sarai costretto a mollare per non fare il Pedrosa della situazione.
In seconda, portala a 6-7000, pela la frizione, poi tieni spalancato. Dimenticavo, chiudi il gas prima di trovarti col sedere per terra! :wink_: :biggrin3:
-
Io non saprei...... non ho ancora aperto il gas oltre la metà; e poi tutti dicono di non superare i 5.000 giri per i primi 49.000 km.............
:risate2::risate2::risate2::risate2:
non ti preoccupare..... la motina viaggia..... altro che raptor d'egitto!
In montagna si difende anche troppo bene nel confronto con le speed.....
-
Cmq la moto mi piace molto, so che il mio "Problema" è piu' di sensazione che altro.
Oltrettutto il paradosso è che se sta moto mi sembra un pochino troppo delicata fino alla terza, le marce superiori la fanno esprimere al meglio.
Un esempio viaggiando sui 110 di sesta, volendo salire di velocità nemmeno penso alla possibilità di scalare, basta aprire il gas e tira come una dannata.
E, premesso che sono alle prime armi, a me pare che sta moto si metta in piega che è un piacere, nel misto che faccio di solito si butta da un lato all'altro in modo fulmineo, è agilissima, una vera goduria.