caspita ma se apri deciso la prima e la seconda senza andar nemmeno sopra ai 10500 giri la moto decolla di suo, come si fa a dire che sembra che non vada? sinceramente io le candele non le ho mai fatte con la street, 1 perchè non mi entusiasmano molto,2 ho sempre paura di atterrare male ed innescare qualche sbacchettata,a molti che ho visto cadere o son rimasti in piedi per miracolo, è successo proprio cosìquindi quando vedo che si alza chiudo il gas e cambio marcia, xò ti garantisco che aprendo deciso in prima e seconda l'anteriore si stacca da terra, e se guardi il conta km noti che la patente te la sei fumata!!!!! con noi esce un ragazzo che ha il CBR 600 RR e visto il suo ego da pilota non si risparmia ad aprire il gas, abbiamo provato varie volte in uscita curva a spalancare, e la street ha la meglio
![]()
![]()

quindi quando vedo che si alza chiudo il gas e cambio marcia, xò ti garantisco che aprendo deciso in prima e seconda l'anteriore si stacca da terra, e se guardi il conta km noti che la patente te la sei fumata!!!!! con noi esce un ragazzo che ha il CBR 600 RR e visto il suo ego da pilota non si risparmia ad aprire il gas, abbiamo provato varie volte in uscita curva a spalancare, e la street ha la meglio

Mi sembra un pò strano!!!!!