Visualizzazione Stampabile
-
non sono meglio gli aerei .. almeno quelli planano e si rompono di meno..???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wembo
Il mio, Co-Comanche della E-sky, costa circa 120 euro.
Vero, con due ciclici controrotanti è più facile da governare che con il rotore di coda. Peraltro il consiglio me lo ha dato il negoziante, dicendo che - considerato che l'elicottero comunque casca - è meglio iniziare con uno indoor facile da governare, per poi passare a modelli più complessi addirittura con collettivo e motore a scoppio.
Comunque è troppo divertente!
si hai ragione,il coassiale è più facile da governare.....ma a me non piace,ho preferito prendere subito un 4ch con rotore di coda.
Anche i pezzi del mio costano poco,almeno quelli che si rompono spesso nei crash.
I 6ch a passo variabile ti permettono di fare il volo rovesciato...spettacolo;)
Citazione:
natan
mio figlio ci andrebbe pazzo ...
attento natan.....non sono giocattoli per bambini,sono difficilissimi da governare e le pale in movimento fanno danni incredibili,sono modellini da circa 80km\h.
se vuoi regalare un "coso" del genere a tuo figlio stai sui 2ch da 30€.....quelli spingi la cloche del radiocomando e si alzano senza problemi,non devi impazzire a governarli......
-
Citazione:
VonRichthofen
si hai ragione,il coassiale è più facile da governare.....ma a me non piace,ho preferito prendere subito un 4ch con rotore di coda.
Anche i pezzi del mio costano poco,almeno quelli che si rompono spesso nei crash.
I 6ch a passo variabile ti permettono di fare il volo rovesciato...spettacolo;)
attento natan.....non sono giocattoli per bambini,sono difficilissimi da governare e le pale in movimento fanno danni incredibili,sono modellini da circa 80km\h.
se vuoi regalare un "coso" del genere a tuo figlio stai sui 2ch da 30€.....quelli spingi la cloche del radiocomando e si alzano senza problemi,non devi impazzire a governarli......
che sono i 2ch da 30€?
-
Citazione:
Wembo
Il mio, Co-Comanche della E-sky, costa circa 120 euro.
Vero, con due ciclici controrotanti è più facile da governare che con il rotore di coda. Peraltro il consiglio me lo ha dato il negoziante, dicendo che - considerato che l'elicottero comunque casca - è meglio iniziare con uno indoor facile da governare, per poi passare a modelli più complessi addirittura con collettivo e motore a scoppio.
Comunque è troppo divertente!
anche io ho un co comanche l ho pagato 99 tu di dove sei?
-
Citazione:
natan
che sono i 2ch da 30€?
Sono 2 svizzeri che si vendono a prezzi popolari...:tongue:
2 ch suppongo significhi 2 canali; insomma un robino come questo
Micro Elicottero radiocomandato DragonFly Prince pronto al volo completo FD2600S
-
se l'è appena comprato anche un mio amico
-
Citazione:
Chinaski
si beh quello è un microheli.....ne ho a dozzine a casa.
Ecco un video che ho fatto:D
ci sono anche di dimensioni di circa 60cm di lunghezza a 2 canali(2ch) ch ein esterno per giocare vanno benissimo.
Dai 4ch in su diventa complicato gestirli.....
-
Veramente belli,quasi quasi un pensierino..........
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Veramente belli,quasi quasi un pensierino..........
tu saresti capace di costruirtene un vero in garage !!!! faccelo un pensierino :wink_:
-
Un bel t-rex 450 messo giù come si deve è l'ideale!! :biggrin3:
http://site.xheli.com/trex450selarge.jpg