non sono meglio gli aerei .. almeno quelli planano e si rompono di meno..???

non sono meglio gli aerei .. almeno quelli planano e si rompono di meno..???
si hai ragione,il coassiale è più facile da governare.....ma a me non piace,ho preferito prendere subito un 4ch con rotore di coda.
Anche i pezzi del mio costano poco,almeno quelli che si rompono spesso nei crash.
I 6ch a passo variabile ti permettono di fare il volo rovesciato...spettacolo
attento natan.....non sono giocattoli per bambini,sono difficilissimi da governare e le pale in movimento fanno danni incredibili,sono modellini da circa 80km\h.
se vuoi regalare un "coso" del genere a tuo figlio stai sui 2ch da 30€.....quelli spingi la cloche del radiocomando e si alzano senza problemi,non devi impazzire a governarli......
Ultima modifica di VonRichthofen; 19/04/2008 alle 10:57 Motivo: UnionePost automatica
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Sono 2 svizzeri che si vendono a prezzi popolari...
2 ch suppongo significhi 2 canali; insomma un robino come questo
Micro Elicottero radiocomandato DragonFly Prince pronto al volo completo FD2600S
Se sei incerto......... accertati.

se l'è appena comprato anche un mio amico
si beh quello è un microheli.....ne ho a dozzine a casa.
Ecco un video che ho fatto
YouTube Video
ci sono anche di dimensioni di circa 60cm di lunghezza a 2 canali(2ch) ch ein esterno per giocare vanno benissimo.
Dai 4ch in su diventa complicato gestirli.....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Veramente belli,quasi quasi un pensierino..........
Naturalmente Over!!!!!!

Un bel t-rex 450 messo giù come si deve è l'ideale!!
![]()