BMW.............K1200R....!!!!???
Visualizzazione Stampabile
BMW.............K1200R....!!!!???
suonera' strano da un triumphista ma se ti capita di passare da un concessionario honda vai a vedere il cb 1000....niente male....
speed, corsaro, s4rs
per chi mi cosniglia, l'hypermotard è la moto che ho venduto!
morini non la rivendo mai piu gia i conce sono pieni di modelli demo, o km 0 del 2006, brutale bella certo ma costa un botto per non parlare dei tagliandi ci vuole un capitale.
buona notte
in questo periodo sono compinciati gli Open Day.
vedi se dalle tue parti arriva la Triumph cosi puoi provar liberamente qualsiasi modello di casa Triumph e ti levi qualche soddisfazione :oook:
Acquista innanzitutto una moto che ti piace e questo e' gia' scontanto ma pensa anche alla sua rivendibilita' visto che avevi l'hypermotard perche' non provi una bella TIGER.
valuta la moto x il tuo stile di guida e il tuo modo di intendere il girare.......................a me che piace sia viaggiare a lungo tratto senza disdegnare la tirata in giornata prendereie la TIGER ma ogniuno è fatto a suo modo e nn siamo tutti uguali........e meno male!!!!!!
L'hai venduta ad un certo Uzz la Ducati che avevi??? :D
buon giorno,
no io abito in svizzera, per la tiger non mi è piaciuta la seduta cioe è troppo dentro la moto, il problema non è che il conce non me la fa provare ma non gli arrivano, mi ha detto che forse ripeto forse gli arriva una nera il 28 aprile che è gia riservata cioe quasi venduta, poi se ne parla per meta/fine maggo, io non metto in dubbio le qualita/carattere della moto, ma la voglio provare perche prima che prendevo l'HM stavo anche dietro al s4r solo per dire che una moto puo piacere e basta, che mi dite della Z1000 ne ho un paio con 500km nera e bianca ad un buon prezzo, con i soldi risparmiati ci metto tutto il necessario e l'unica jap che mi piace poi non ha copiato nessuno e il nuovo modello non è stato stravolto dal precedente, ho provato anche la tuono ma da me non ha mercato fra 2 0 3 anni non voglio passara quello che ho passato per vendere l'RSV
p.s sono molto aperto per quanto riguarda le marche.