Grazie!!!!!!!!!!
ma veramente solo una bozza fatico a trovare il tempo per
completala nei particolari per poi modificarla a piacimento
http://img141.imageshack.us/img141/8886/s46wy.th.jpg
Visualizzazione Stampabile
Grazie!!!!!!!!!!
ma veramente solo una bozza fatico a trovare il tempo per
completala nei particolari per poi modificarla a piacimento
http://img141.imageshack.us/img141/8886/s46wy.th.jpg
grande!
che programma hai usato, me lo puoi mandare in qualche file di scambio?
tipo: .stp .igs ....
Brutto bastardo te possino ne trova sempre una...aaHBUBHUAbuhaBUHCitazione:
Originariamente Scritto da Uzz
Brutto TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ
qui hai avuto un ottimo feedback... adesso la voglione vedere finita... e personalizzata seguedo i gusti di tutti :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da mrc73
Citazione:
Originariamente Scritto da Sandro
Il modello è ancora in alto mare, le proporzioni sono abbastanza corrette ma non è un modello matematicamente perfetto.
per il momento non scambio i files ma ne riparleremo.
E stato iniziato con IDEAS-9 poi l' ho passato in Solid Edge v17 credo che lo completerò con 3dMax o Maya (programmi che stò provando) e si esporta facilmente in qualsiasi formato.
ho cercato invano su internet se qualcuno aveva già provveduto alla realizzazione di un modello 3d della speed.
Solo in una rivista ho visto le immagini del modello 1050 ma credo sia davvero difficile avere quei files 3D.
IO DI 3D PC AUTOCAD...O COSA:blink: :blink: ....ZERO...CMQ BELLA STORIA...:biggrin3:
io lavoro con IDEAS-12, non ci drovrebbero essere grossi problemi di esportazione /importazione files, tranne che se fai un archive file di ideas io lo posso prendere da te ma non tu da me, perchè hai una versione precedente...
però se vuoi potremmo anche fare un lavoro di squadra,
vediamo un pò che salta fuori :cheers:
carina...ma poco dettagliata...se le superfici le hai ricostruite a naso con qualche punto di riferiemento nn saranno di certo uguali bensì simili alle originali...io innvece sto per scannerizzare il mio progetto di tesi con gli scanner lasercosì le superfici vengono uguali al centesimo di millimetro...:wink_: ...posterò a tempo debito....
ma qui allora c'è del professionismo.... :w00t:
mi raccomando poi (se vuoi) posta tutto :w00t: :w00t:
ciao ruth ..... vedo che hai sempre più stima per il tuo bel cagnoloneeeeeeeeeeeeeeeeee