Visualizzazione Stampabile
-
Bravo ciccio, finalmente due fotine dove ci sono anche io!!! :biggrin3:
-
Ragazzi complimenti, bel giro e bel post! Certo quel capellone.. :tongue::tongue:
-
ottimo giro ragazzi!!! Complimenti x le foto!!!
-
fortuna che il micione non si sentiva di guidare :biggrin3:
partititi dalla raticosa verso monghidoro dopo 3 curve 3
gia' spolverava l'asfalto con le saponette:rolleyes:
sara' stata l'aria di casa a risvegliargli l'ardori?
cmq tutti in fila indiana abbiamo pennellato fino a castiglion dei pepoli una bella girata e sempre rigorosamente senza oltrepassare la riga bianca,
ma sara' una scusa per piegare anche quando si puo' stare un po' piu' dritti :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black bomber
fortuna che il micione non si sentiva di guidare :biggrin3:
partititi dalla raticosa verso monghidoro dopo 3 curve 3
gia' spolverava l'asfalto con le saponette:rolleyes:
sara' stata l'aria di casa a risvegliargli l'ardori?
cmq tutti in fila indiana abbiamo pennellato fino a castiglion dei pepoli una bella girata e sempre rigorosamente senza oltrepassare la riga bianca,
ma sara' una scusa per piegare anche quando si puo' stare un po' piu' dritti :biggrin3:
O per cercare di sfidare a piu' non posso le leggi di gravita'. Poi mi spieghi quando e dove hai fatto il patto con il diavolo....giassai che di certe tue acrobazie proprio non riesco a capacitarmene!!! :rolleyes:
-
Citazione:
Marco Manila
amico mio dotato di manico sopraffino che stava testando un nuova molla per il suo ohlins che si è rivelata troppo dura e ha portato ad un usura precoce della gomma dietro...
-
BEL REPORT, MA ANCHE IL GRAN TRIONFO DI AFFETTATI...DA PAURA!!!
-
Citazione:
gigaspeed
BEL REPORT, MA ANCHE IL GRAN TRIONFO DI AFFETTATI...DA PAURA!!!
Per chi ci volesse andare la localita' e' Ponte a Vicchio, vicino Dicomano a scendere verso Firenze dal Passo del Muraglione, uno spettacolo!
Citazione:
MrTiger
amico mio dotato di manico sopraffino che stava testando un nuova molla per il suo ohlins che si è rivelata troppo dura e ha portato ad un usura precoce della gomma dietro...
Chi era? :blink:
-
BRAVI BRAVI BRAVI! :w00t:
quanlche foto del grande jacopo svav
Citazione:
jacopo svav
-
fantastico ragazzi, splendide foto... e te filo sei veramente il piu bello:biggrin3:
Per Filo: non potevi aprire un'altro post "PER LA RASSEGNA LE VOSTRE MOTO ora I NOSTRI PROSCIUTTI":tongue: