Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti per le barzellette...bellissime...ahahahahahah
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
capitanojoker
Noi.... inglesi? Ma piantala li va'..... tu piu' che in......glese sei in......becille....
(lo so che si scrive imbecille, ma non mi veniva il gioco di parole se no...)
hehehe...very gentleman......
...d'altronde la classe...non e' acqua....:rolleyes:
chissa' perche'..quando leggo...i tuoi...strampalati interventi.......
ti immagino....come il pinguino...sfigato che ha in firma il Giorgione...
-
Citazione:
marco61
...buone ..... Marcone..... buone............
chiaro...che noi english...abbiamo una marcia in piu'.....
vero?...Star?:biggrin3:
:rolleyes::rolleyes:
da quel che dicono oggi i notiziari non si direbbe caro il mio Englishman61
:tongue:
Sesso/ Gli italiani i primi al mondo nel raggiungere il piacere. Ultimi gli inglesi :tongue: in europa e i cinesi nel mondo
ITALIANI PRIMI IN CLASSIFICA - Gli italiani sono tra i primi al mondo quando si tratta di raggiungere il piacere e provare l'orgasmo e con il 66% che riesce a raggiungere il piacere quasi ogni volta, ci posizioniamo in vetta a un'ipotetica classifica europea insieme agli spagnoli e mondiale insieme a messicani e sud africani. In fondo alla classifica del piacere, tra coloro che raggiungono meno frequentemente l'orgasmo, troviamo, in Europa, gli inglesi (53%) e i francesi (48%) mentre nel mondo con il 24% i cinesi e gli abitanti di Hong Kong.
mie considerazioni:
chiaro che se considerassero la Giorgiona la percentuale dei cinesi si impennerebbe di brutto, mentre con MArco61 forse è successo l'opposto
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
il 9 e il 10 ve li scordate voi 2, il 9 me lo metto io e il 10 lo dò a Tarheel,
ecco
:dry::
-
...certo, che comunque sia anche il 66% è poco.....:wacko::wacko:
azzzidenti!:biggrin3::tongue::tongue:
Per le maglie, caro il mio coach, puoi scordartele...io e Marco abbiamo conoscenze molto in alto...e il messaggio mi sembra chiaro...chi ci minaccia ancora farà una brutta fine:ph34r::ph34r:
http://www.televisionando.it/img/all_blacks.jpg
attento Intrip....attento.....:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
stella crow
...certo, che comunque sia anche il 66% è poco.....:wacko::wacko:
azzzidenti!:biggrin3::tongue::tongue:
Per le maglie, caro il mio coach, puoi scordartele...io e Marco abbiamo conoscenze molto in alto...e il messaggio mi sembra chiaro...chi ci minaccia ancora farà una brutta fine:ph34r::ph34r:
http://www.televisionando.it/img/all_blacks.jpg
attento Intrip....attento.....:ph34r::ph34r::ph34r:
il 66 è poco, il 53 na vergogna :wacko:
e i mangia rane ci son dentro anche loro, ma almeno loro xchè berranno troppo champagne :tongue:
io non minaccio nessuno :ph34r: voi mi dite coach qui e coach là e il coach decide al formazione
1 xx
2 xx
3 xx
ecc...
9 Intriplato
10 Tarheel
11 xx
12 xx
ecc...
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
e i mangia rane ci son dentro anche loro, ma almeno loro xchè berranno troppo champagne :tongue:
io non minaccio nessuno :ph34r: voi mi dite coach qui e coach là e il coach decide al formazione
1 xx
2 xx
3 xx
ecc...
9 Intriplato
10 Tarheel
11 xx
12 xx
ecc...
ma co dit? Intripleit?? ...che ti metti a fare il mediano di mischia che appena tocchi 'na palla ti si storta il mignolino??:laugh2::laugh2::laugh2:
Lascia fare questo mestiere a chi ha la pellaccia dura....:wink_::biggrin3:
...la mia è così!:laugh2::laugh2:
http://wesclark.com/rrr/i_love_rugby_2.jpg
-
col n.1............schiererei...............il maleducato di Bellinzago...
chissa'...che il giuoco del rugby......
riesca a smussarne angoli ed asperita' .......si' da restituirci
una persona sana....:wink_:
-
Vecchie, ma sempre intramontabili!!!
-
Citazione:
Intriplato
:rolleyes::rolleyes:
da quel che dicono oggi i notiziari non si direbbe caro il mio Englishman61
:tongue:
Sesso/ Gli italiani i primi al mondo nel raggiungere il piacere. Ultimi gli inglesi :tongue: in europa e i cinesi nel mondo
ITALIANI PRIMI IN CLASSIFICA - Gli italiani sono tra i primi al mondo quando si tratta di raggiungere il piacere e provare l'orgasmo e con il 66% che riesce a raggiungere il piacere quasi ogni volta, ci posizioniamo in vetta a un'ipotetica classifica europea insieme agli spagnoli e mondiale insieme a messicani e sud africani. In fondo alla classifica del piacere, tra coloro che raggiungono meno frequentemente l'orgasmo, troviamo, in Europa, gli inglesi (53%) e i francesi (48%) mentre nel mondo con il 24% i cinesi e gli abitanti di Hong Kong.
mie considerazioni:
chiaro che se considerassero la Giorgiona la percentuale dei cinesi si impennerebbe di brutto, mentre con MArco61 forse è successo l'opposto
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
il 9 e il 10 ve li scordate voi 2, il 9 me lo metto io e il 10 lo dò a Tarheel,
ecco
:dry::
Leggi, pirla61.... con molta attenzione..... leggi leggi..... Grande, Intrip, sempre presente in the moment of the bisogn!!!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Citazione:
marco61
hehehe...very gentleman......
...d'altronde la classe...non e' acqua....:rolleyes:
chissa' perche'..quando leggo...i tuoi...strampalati interventi.......
ti immagino....come il pinguino...sfigato che ha in firma il Giorgione...
io invece immagino il tuo cervello, e mi sento un grande sensitivo dotato di superpoteri.... infatti quale uomo normale riuscirebbe ad immaginare il nulla assoluto come l'immagino io quando penso al tuo cervello???:laugh2::laugh2:
Citazione:
Intriplato
1 xx
2 xx
3 xx
ecc...
9 Intriplato
10 Tarheel
11 xx
12 xx
ecc...
i beg your pardon, sir, but.... who is Tarheel?????:blink::blink::blink:
Posso avere il 12????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
marco61
col n.1............schiererei...............il maleducato di Bellinzago...
chissa'...che il giuoco del rugby......
riesca a smussarne angoli ed asperita' .......si' da restituirci
una persona sana....:wink_:
Senti chi parla di maleducazione, mister galateo61..... tu hai strappato tutte le pagine der galateo e ti ci 6 pulito il tuo lato migliore, cioè quello che non si vede....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: