Complimenti per le barzellette...bellissime...ahahahahahah
Complimenti per le barzellette...bellissime...ahahahahahah
belle...
spesso un rutto vale più di mille parole
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
da quel che dicono oggi i notiziari non si direbbe caro il mio Englishman61
Sesso/ Gli italiani i primi al mondo nel raggiungere il piacere. Ultimi gli inglesiin europa e i cinesi nel mondo
ITALIANI PRIMI IN CLASSIFICA - Gli italiani sono tra i primi al mondo quando si tratta di raggiungere il piacere e provare l'orgasmo e con il 66% che riesce a raggiungere il piacere quasi ogni volta, ci posizioniamo in vetta a un'ipotetica classifica europea insieme agli spagnoli e mondiale insieme a messicani e sud africani. In fondo alla classifica del piacere, tra coloro che raggiungono meno frequentemente l'orgasmo, troviamo, in Europa, gli inglesi (53%) e i francesi (48%) mentre nel mondo con il 24% i cinesi e gli abitanti di Hong Kong.
mie considerazioni:
chiaro che se considerassero la Giorgiona la percentuale dei cinesi si impennerebbe di brutto, mentre con MArco61 forse è successo l'opposto
![]()
il 9 e il 10 ve li scordate voi 2, il 9 me lo metto io e il 10 lo dò a Tarheel,
ecco
:
...certo, che comunque sia anche il 66% è poco.....
azzzidenti!
Per le maglie, caro il mio coach, puoi scordartele...io e Marco abbiamo conoscenze molto in alto...e il messaggio mi sembra chiaro...chi ci minaccia ancora farà una brutta fine
attento Intrip....attento.....![]()
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
il 66 è poco, il 53 na vergogna
e i mangia rane ci son dentro anche loro, ma almeno loro xchè berranno troppo champagne
io non minaccio nessunovoi mi dite coach qui e coach là e il coach decide al formazione
1 xx
2 xx
3 xx
ecc...
9 Intriplato
10 Tarheel
11 xx
12 xx
ecc...
![]()
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
col n.1............schiererei...............il maleducato di Bellinzago...
chissa'...che il giuoco del rugby......
riesca a smussarne angoli ed asperita' .......si' da restituirci
una persona sana....![]()
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Vecchie, ma sempre intramontabili!!!
Leggi, pirla61.... con molta attenzione..... leggi leggi..... Grande, Intrip, sempre presente in the moment of the bisogn!!!!!
io invece immagino il tuo cervello, e mi sento un grande sensitivo dotato di superpoteri.... infatti quale uomo normale riuscirebbe ad immaginare il nulla assoluto come l'immagino io quando penso al tuo cervello???
i beg your pardon, sir, but.... who is Tarheel?????
Posso avere il 12????
Senti chi parla di maleducazione, mister galateo61..... tu hai strappato tutte le pagine der galateo e ti ci 6 pulito il tuo lato migliore, cioè quello che non si vede....![]()
Ultima modifica di capitanojoker; 29/04/2008 alle 22:19 Motivo: UnionePost automatica