beh, pensa che noi della Sprint che in fondo è un po' la sua erede, non ce la passiamo molto meglio :rolleyes::rolleyes::wink_:
Visualizzazione Stampabile
beh, pensa che noi della Sprint che in fondo è un po' la sua erede, non ce la passiamo molto meglio :rolleyes::rolleyes::wink_:
Maosoul, purtroppo la Trophy non è tra i modelli più diffusi tra i Triumphisti Italiani e quindi è normale che nel Forum se ne parli di conseguenza poco. Però come vedi tra i tanti iscritti c'è anche chi, come te, ne possiede una. :oook:
Dovresti essere felice di avere una moto quasi unica, di sicuro rara!
Non mi fa impazzire, ma dev'essere comodissima per i lunghi viaggi.
ne ho incontrata una 1200 verde in val d'ultimo (bz) il propietario ,tedesco,
ne era entusiasta...:triumphpride::unionjackpride::triumphpride:
basta andare un po' in giro per l'europa e se ne vedono diverse con kilometraggi da TIR!!!
gran moto da turismo che si compra con due soldi e se la gioca alla grande con le piu' titolate BMW!
CLASSICO ESEMPIO DI MOTO TROPPO SERIA E BEN FATTA PER ESSERE CAPITA...
per gli amanti del settore grand moto
vedo che di estimatori ce ne sono ! io l'ho comprata del 2001 senza neanche provarla molto , perche' mi aveva colpito per la sua bellezza . buon motore e buon riparo dall'aria , sella un po' dura e sopratutto un po' scontrosa nel misto stretto ,ma moto di "carattere ". Ho visto in rete che quest'inverno sui siti specializzati italiani (moto.it ecc) ce n'erano si e no 4 o 5 in vendita e con prezzi che si aggiravano dai 3 ai 5 mila euro , mentre ad es in francia è una moto diffusissima e i pr medi sono piu' alti . se considerate poi che avete in casa un pezzo che ha fatto la storia della casa inglese ...VOILA' il gioco è fatto ciao mao TROPHYSTI UNITEVI http://img149.imageshack.us/img149/6...3476hv3.th.jpg:coool:!!!
BELLA MOTO LA SPRINT ! quali sono le differenze dalla vecchia trophy ? motore ad es immagino (no carburatori ) ? :wink_:
ok marco , grazie per l' interessamento ...PERO' non si potrebbe aggiungere il nome" trophy " in vista nella pagina "GAMMA triumph " , sarebbe non male riconosc ad una moto che fa parte della recente storia della casa un angolino dove i possessori si riconoscono ? saluti mao
http://img125.imageshack.us/img125/6...3473op2.th.jpg:rolleyes:
No, solo perchè se mettessi lei dovrei mettere per parcoditio tutte le moto fuori produzione, e non ci starebbero tutte...:cry:
Le discussioni sulla Trophy però sono assolutamente bene accette in una delle sezioni maggiormente compatibili con le sue peculiarità. :oook:
Ps chissà poi che un giorno la Trophy non torni sui listini! :w00t:
ricevuto ! :buuu: certo per chi cerca una turismo "GENEROSA" , carenata ma non ingombrante (anche bella) si propongono sopratutto: BMW , YAMAHA , KAWA ,HONDA ,poco SUZUKI e poche altre ...la mitica inglese non stonerebbe con un buon restyling sulla trophy ...chissa'... comunque in ogni caso
:bravissimo_: [B]TROPHYSTI SE CI SIETE FATEVI SENTIRE :wtcp:
:icon_welcome:
mr tiger purtr. non parlo ammmerigano ! ciao mao :piango_a_dirotto: