beh, pensa che noi della Sprint che in fondo è un po' la sua erede, non ce la passiamo molto meglio![]()
beh, pensa che noi della Sprint che in fondo è un po' la sua erede, non ce la passiamo molto meglio![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Maosoul, purtroppo la Trophy non è tra i modelli più diffusi tra i Triumphisti Italiani e quindi è normale che nel Forum se ne parli di conseguenza poco. Però come vedi tra i tanti iscritti c'è anche chi, come te, ne possiede una.![]()
Dovresti essere felice di avere una moto quasi unica, di sicuro rara!
Non mi fa impazzire, ma dev'essere comodissima per i lunghi viaggi.
ne ho incontrata una 1200 verde in val d'ultimo (bz) il propietario ,tedesco,
ne era entusiasta...![]()
Non esiste una cosa come il non adorare nulla. Tutti adorano. L’unica scelta che abbiamo è cosa adorare
basta andare un po' in giro per l'europa e se ne vedono diverse con kilometraggi da TIR!!!
gran moto da turismo che si compra con due soldi e se la gioca alla grande con le piu' titolate BMW!
CLASSICO ESEMPIO DI MOTO TROPPO SERIA E BEN FATTA PER ESSERE CAPITA...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
per gli amanti del settore grand moto
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
vedo che di estimatori ce ne sono ! io l'ho comprata del 2001 senza neanche provarla molto , perche' mi aveva colpito per la sua bellezza . buon motore e buon riparo dall'aria , sella un po' dura e sopratutto un po' scontrosa nel misto stretto ,ma moto di "carattere ". Ho visto in rete che quest'inverno sui siti specializzati italiani (moto.it ecc) ce n'erano si e no 4 o 5 in vendita e con prezzi che si aggiravano dai 3 ai 5 mila euro , mentre ad es in francia è una moto diffusissima e i pr medi sono piu' alti . se considerate poi che avete in casa un pezzo che ha fatto la storia della casa inglese ...VOILA' il gioco è fatto ciao mao TROPHYSTI UNITEVI!!!
BELLA MOTO LA SPRINT ! quali sono le differenze dalla vecchia trophy ? motore ad es immagino (no carburatori ) ?
ok marco , grazie per l' interessamento ...PERO' non si potrebbe aggiungere il nome" trophy " in vista nella pagina "GAMMA triumph " , sarebbe non male riconosc ad una moto che fa parte della recente storia della casa un angolino dove i possessori si riconoscono ? saluti mao
![]()
Ultima modifica di maosoul; 05/05/2008 alle 11:20 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di MrTiger; 05/05/2008 alle 14:55 Motivo: UnionePost automatica
No, solo perchè se mettessi lei dovrei mettere per parcoditio tutte le moto fuori produzione, e non ci starebbero tutte...
Le discussioni sulla Trophy però sono assolutamente bene accette in una delle sezioni maggiormente compatibili con le sue peculiarità.
Ps chissà poi che un giorno la Trophy non torni sui listini!![]()
ricevuto !certo per chi cerca una turismo "GENEROSA" , carenata ma non ingombrante (anche bella) si propongono sopratutto: BMW , YAMAHA , KAWA ,HONDA ,poco SUZUKI e poche altre ...la mitica inglese non stonerebbe con un buon restyling sulla trophy ...chissa'... comunque in ogni caso
[B]TROPHYSTI SE CI SIETE FATEVI SENTIRE
mr tiger purtr. non parlo ammmerigano ! ciao mao![]()
Ultima modifica di maosoul; 05/05/2008 alle 18:38 Motivo: UnionePost automatica