Visualizzazione Stampabile
-
buongiorno ragazzi! dopo un sonno ristoratore, ma cmq a mio avviso sempre troppo breve..:cry: kerchak ed io siamo a lavoro.... lui e' sicuramente moooolto piu impegnato di me oggi, comunque promesso che non appena ci sara' la possibilita' posteremo le splendide foto... :biggrin3:
intanto auguro una buona giornata a tutti voi e a dopo!!! :tongue:
-
bravi ragazzi sono felice che vi siete divertiti bla bla bla............si ma stringemu u broru........ :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
I FOTOGRAFII !!!!!!!!!:biggrin3:
-
peccato per chi non è potuto venire a quest'eccezzionale evento. cmq inutile ripetere sempre gli stessi commenti :wink_::wink_: e dire alla fine sempre la stessa cosa .
GIORNATA STUPENDA:coool::coool::coool::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess::yess:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ivantriple
....Che dire.....per un po' di tempo ho dovuto disertare raduni ed uscite in moto per problemi personali, e da circa 8 mesi sono risalito in sella...in tutti i sensi! beh devo proprio dire che non mi sono mai divertito cosi' tanto durante un motoraduno !!!! spettacolare in tutto , le strade, che conoscevamo si, ma il gruppo era veramente giusto, l'organizzazione che non ha fatto una "piega" :cry:...mmmh....anzi a pensarci bene si le pieghe le hanno fatto anche loro, il ristorante, a cui si dovrebbe fare lettera d'encomio, ma sopratutto il chiudifila o motoscopa.......carusi quel kerchak e' un mito, e non aggiungo altro!!!:rolleyes::rolleyes:
grazie veramente di cuore a andrea ciccio e la motoscopa, mi avete fatto divertire troppo, e pernso di poter parlare anche a nome di giovanni (l'uomo che va parallelo all'asfalto) e stefano.....nanofidanzato!:rolleyes::rolleyes:
A proposito......giuly....ci sei arrivata alla comunione???:wink_:
MA QUANDO MAI.....cazziatone di tutta la mia famiglia.....ma ne è valsa la pena.....mi diverto troppo in vostra compagnia.......per il raduno non faccio commenti....quelli li lascio ad andrea35:dry::dry::dry: che con i commenti ci sa proprio fare.......
-
Citazione:
giulianaspeed
MA QUANDO MAI.....cazziatone di tutta la mia famiglia.....ma ne è valsa la pena.....mi diverto troppo in vostra compagnia.......per il raduno non faccio commenti....quelli li lascio ad andrea35:dry::dry::dry: che con i commenti ci sa proprio fare.......
beh!! io credo proprio che abbiamo bisogno dei tuoi commenti, belli o brutti che siano... quelli di Andrea sarebbero troppo di parte, e non è bravo a commentare come a fare:rolleyes::biggrin3:
p.s. ti è arrivato il mio MP???
-
Citazione:
cicciomito
beh!! io credo proprio che abbiamo bisogno dei tuoi commenti, belli o brutti che siano... quelli di Andrea sarebbero troppo di parte, e non è bravo a commentare come a fare:rolleyes::biggrin3:
si tesoro.ma ti devi mettere in lista per l'invito a cena.....scherzo:risate2::risate2::risate2:....il pacco parte oggi pomeriggio e arrivera' mercoledi pomeriggio.........visto serieta e celerita':wink_::wink_::wink_:
Citazione:
cicciomito
minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:oops:.... e meno male!!!!!!!!!!!!:wacko::wacko::wacko:
-
Si ma ste foto?? Almeno Catania la rivedo in cartolina :wub::biggrin3:
-
Se aspetti questi impediti , campa cavallo :laugh2: manco in foto te la fanno vedere.
fosse per me avrei gia messo tutto , ma non ho materiale anche se lo avevo chiesto :rolleyes:
-
FOTO! FOTO! FOTO!:biggrin3:
-
ma guarda chi si rivedeeee ciao signorinaaaa che ci fai dalle nostre parti, e che ti sei persa ieriiiiiiii ragazzi cominciate a tremare, ci siamo quasi, e che videooooo
rocket ovviamente le tue modello solari BBIOBOA NON LE METTO HEHEHEHE