Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
In Sella
Mattino
Turno A :5 turni da 20' dedicati agli esperti
Turno B :5 turni da 20' dedicati ai neofiti.
Pomeriggio
Turno A : 4 turni da 20' esperti
Turno B : 4 turni da 20' neofiti
tutto in base al tempo stilato e comunicato all'atto dell'iscrizione...
ciao gabriele....si si altro se mi ricordo...ho ancorail tuo indirizzo email e numero di cellulare...ogni tanto ti invio gli aggiornamenti per la pista!!!
bè....ci stiamo provando,ricordate che per il momento è un sondaggio!!!
allungare a 30' purtroppo è una dispersione di energie per l'utilizzatore della pista,ci abbiamo provato inizialmente con turni da 1 ora,poi siamo passati alla mezza ed infine stiamo valutando i turni da 20' che,in base alle varie opinioni,stanno riscuotendo molto interesse...
ah ok capisco... beh la tua direi che non è cmq male come idea... mi sono fatto 2 conti.... diciamo che il pilota medio gira circa un paio d'ore in una giornata intera (diciamo 3 turni la mattina e 3 il pomeriggio)... quindi 6 turni in tutto... viene 124 euro ed è comunque minore di quanto si paga una giornata intera a magione (circa 150 euro) (150 euro con il tuo listino si pagano se si fanno 8 turni)...
valutiamo i pro e i contro:
CONTRO: la giornata intera entri e esci quando vuoi (utile soprattutto per eventuali problemi alla moto), in caso di cadute con la giornata intera si è più tutelati (non si perdè metà turno)
PRO: fila zero (io lo scorso anno a magione ho girato si e no 1 ora e mezza con la giornata intera e avrò fatto 2 ore di fila al cancelletto), turni suddivisi tra gente veloce e lenta (quindi per chi è più esperto più giri utili)
a me sembra globalmente un'ottima idea... e mi sembra comunque più vantaggiosa :coool: magari se riesci a calare ancora un pelo i prezzi (o magari il decadimento degli stessi con il numero di turni acquistati) sarebbe il massimo :rolleyes:
-
Citazione:
gabriellino
ah ok capisco... beh la tua direi che non è cmq male come idea... mi sono fatto 2 conti.... diciamo che il pilota medio gira circa un paio d'ore in una giornata intera (diciamo 3 turni la mattina e 3 il pomeriggio)... quindi 6 turni in tutto... viene 124 euro ed è comunque minore di quanto si paga una giornata intera a magione (circa 150 euro) (150 euro con il tuo listino si pagano se si fanno 8 turni)...
valutiamo i pro e i contro:
CONTRO: la giornata intera entri e esci quando vuoi (utile soprattutto per eventuali problemi alla moto), in caso di cadute con la giornata intera si è più tutelati (non si perdè metà turno)
PRO: fila zero (io lo scorso anno a magione ho girato si e no 1 ora e mezza con la giornata intera e avrò fatto 2 ore di fila al cancelletto), turni suddivisi tra gente veloce e lenta (quindi per chi è più esperto più giri utili)
a me sembra globalmente un'ottima idea... e mi sembra comunque più vantaggiosa :coool: magari se riesci a calare ancora un pelo i prezzi (o magari il decadimento degli stessi con il numero di turni acquistati) sarebbe il massimo :rolleyes:
abbiamo già calato vistosamente i costi del turno e mantenuto ugualmente lo stesso parametro degli sconti per chi acquista più turni...la figata era se ci permettevano di installare i trasponder cosi,si pagava in base al minutaggio effettivo di utilizzo pista!!!
gomme ed altro in offerta www.in-sella.it - Vieni in pista con noi[/quote]
-
Citazione:
In Sella
abbiamo già calato vistosamente i costi del turno e mantenuto ugualmente lo stesso parametro degli sconti per chi acquista più turni...la figata era se ci permettevano di installare i trasponder cosi,si pagava in base al minutaggio effettivo di utilizzo pista!!!
gomme ed altro in offerta
www.in-sella.it - Vieni in pista con noi
[/QUOTE]
con i transponder si eliminerebbe il problema delle interruzioni dei turni per cadute... sarebbe ottimo... beh allora carlo se volevi un parere su questa idea... il mio è senza dubbio positivo :wink_: Ma quindi avete intenzione di organizzare in questo modo le prossime giornate con voi?..
-
con i transponder si eliminerebbe il problema delle interruzioni dei turni per cadute... sarebbe ottimo... beh allora carlo se volevi un parere su questa idea... il mio è senza dubbio positivo :wink_: Ma quindi avete intenzione di organizzare in questo modo le prossime giornate con voi?..[/QUOTE]
purtroppo ci sono diversi pareri discordanti ma l'idea di rivendere la giornata a turni mi alletta sotto tanti punti di vista...uno fra tutti la sicurezza maggiore che si ha in pista,vedere che tutti si divertono senza lamentarsi anche solo per 5 minuti di attesa al cancelletto e poi,da parte nostra ci deve essere un'ottima organizzazione però sarei molto soddisfatto di riuscire a fare un salto qualitativo abbastanza rilevante!!!!
il problema dei trasponder è sollevata,non ce li fanno utilizzare quindi,faremo altri pochi giorni di sondaggio poi verifichiamo e decidiamo che fare,se turni o giornata intera classica....
-
decisione presa.....purtroppo visti i risultati dei sondaggi e la richiesta di molti di effettuare le prove con giornata intera,abbiamo deciso,che il 26 giugno si gira sul tracciato umbro(magione)con la seguente modalità. giornata intera-solo mattino e solo pomeriggio.
vi abbiamo aperto un post con tutte le caratteristiche del caso,leggetelo ed iscrivetevi entro il 5 giugno...risparmierete dei bei soldini!!!!
partecipate numerosi agli eventi di In-Sella!!!!