ah ok capisco... beh la tua direi che non è cmq male come idea... mi sono fatto 2 conti.... diciamo che il pilota medio gira circa un paio d'ore in una giornata intera (diciamo 3 turni la mattina e 3 il pomeriggio)... quindi 6 turni in tutto... viene 124 euro ed è comunque minore di quanto si paga una giornata intera a magione (circa 150 euro) (150 euro con il tuo listino si pagano se si fanno 8 turni)...
valutiamo i pro e i contro:
CONTRO: la giornata intera entri e esci quando vuoi (utile soprattutto per eventuali problemi alla moto), in caso di cadute con la giornata intera si è più tutelati (non si perdè metà turno)
PRO: fila zero (io lo scorso anno a magione ho girato si e no 1 ora e mezza con la giornata intera e avrò fatto 2 ore di fila al cancelletto), turni suddivisi tra gente veloce e lenta (quindi per chi è più esperto più giri utili)
a me sembra globalmente un'ottima idea... e mi sembra comunque più vantaggiosamagari se riesci a calare ancora un pelo i prezzi (o magari il decadimento degli stessi con il numero di turni acquistati) sarebbe il massimo
![]()