grande inter...ma che barbari,rompere le porte,rubare i seggiolini e sradicare il prato...ma vabbè:sick:
(non voi...intendo le immagini che ho visto alla tv dei tifosi..)
Visualizzazione Stampabile
grande inter...ma che barbari,rompere le porte,rubare i seggiolini e sradicare il prato...ma vabbè:sick:
(non voi...intendo le immagini che ho visto alla tv dei tifosi..)
GRANDISSSSSSIMA SIMO!!!!!:w00t:
ITALIANEROAZZURRA
Azzo Simo 6 una così bella ragazza...non ti puoi buttare via così..vestendoti con quei colori orribili!!!:dry:
CHE AMAREZZA:tongue:
X il cinese:
Bona è ora che fai la nuova campagna acquisti dell'INTER...vai in giro per la cina a cercare il nuovo astro nascente!!!manca solo un cinese all'INTER e poi le etnie le abbiamo coperte tutte!!:biggrin3:
GRANDE SIMONA !!!!
VOMITO....
non scherzo
quoto anch'io.... cavolo hai calpestato anche il prato eh? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Hai perfettamente ragione Ricky, ti quoto al 101%:wink_:
eddai Giorgio...non puoi andare avanti così... altrimenti mi perdi almeno due taglie di pantaloni.... a continuar a vomitare.
se invece ti serve per fare la dieta ti aiuto un po' anch'io:
http://www.inter.it/aas/img/106943.jpg
e guarda che son stato bravo.... ho messo anche la moglie di Figo :wub::wub::wub::wub:
c'erano anche i miei figli a san siro, dicono però che la festa dell'anno scorso in duomo era più bella
è normale Giorgio, la rabbia ti chiude lo stomaco e vomiti, vedrai che tra una settimana quando avrai metabulizzato che l'inter è veramente la squadra più forte ti passa tutto :wink_:
COMPLIMENTI................per il manico della bandiera !