grande inter...ma che barbari,rompere le porte,rubare i seggiolini e sradicare il prato...ma vabbè
(non voi...intendo le immagini che ho visto alla tv dei tifosi..)
grande inter...ma che barbari,rompere le porte,rubare i seggiolini e sradicare il prato...ma vabbè
(non voi...intendo le immagini che ho visto alla tv dei tifosi..)
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
GRANDISSSSSSIMA SIMO!!!!!
ITALIANEROAZZURRA
Azzo Simo 6 una così bella ragazza...non ti puoi buttare via così..vestendoti con quei colori orribili!!!
CHE AMAREZZA
X il cinese:
Bona è ora che fai la nuova campagna acquisti dell'INTER...vai in giro per la cina a cercare il nuovo astro nascente!!!manca solo un cinese all'INTER e poi le etnie le abbiamo coperte tutte!!![]()
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
GRANDE SIMONA !!!!
VOMITO....
non scherzo
spesso un rutto vale più di mille parole
quoto anch'io.... cavolo hai calpestato anche il prato eh?
Hai perfettamente ragione Ricky, ti quoto al 101%
eddai Giorgio...non puoi andare avanti così... altrimenti mi perdi almeno due taglie di pantaloni.... a continuar a vomitare.
se invece ti serve per fare la dieta ti aiuto un po' anch'io:
e guarda che son stato bravo.... ho messo anche la moglie di Figo![]()
Ultima modifica di tarheel70; 20/05/2008 alle 07:16 Motivo: UnionePost automatica
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
c'erano anche i miei figli a san siro, dicono però che la festa dell'anno scorso in duomo era più bella
è normale Giorgio, la rabbia ti chiude lo stomaco e vomiti, vedrai che tra una settimana quando avrai metabulizzato che l'inter è veramente la squadra più forte ti passa tutto![]()
Ultima modifica di giulio; 20/05/2008 alle 07:23 Motivo: UnionePost automatica
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
COMPLIMENTI................per il manico della bandiera !
Della81
R.A.T. FUSINA