C'è solo una strada: GIUSTIZIA PRIVATA
Visualizzazione Stampabile
C'è solo una strada: GIUSTIZIA PRIVATA
ahime'....SI:mad:
..hai tutta la mia solidarietà....che storia del ca..o!
hai sbagliato a reagire così.... io sarei andato a pugno chiuso contro quella merdaccia ubriaca... e non mi sarei fermato finchè non si spaccavo le braccia...o me le spaccavano gli altri 5 suoi merdosi amici.....
anche io in quel momento ho pensato di tirargli ma appena ho visto gli altri ho pensato anche alla mia ragazza e ai miei amici,quelli sono dei BASTARDI se la segnano,poi come avrei fatto ad andare in giro da solo tranquillo,quella sera penso che le avremmo date a tutti e 5 ma gia cosi si sono messi a dire poi ci vediamo domani....che pezzi di merda vanno sempre in giro in gruppo...
Adesso lo stronzo è in giro con il sorriso in faccia, la mia ragazza ha paura di andare da sola a prendere il giornale vicino a casa e io corro a destra e sinistra scarrozzato per tentare invano di recuperare la patente...
Stamattina sono andato dal giudice di pace,ma adesso i giudici di pace "non Parlano più" si fa ricorso e si aspetta ,cosi il mio lavoro va a puttane ...
e poi dopo tre mesi a "non lavorare " dovrei pagare anche il processo/multa:mad:
Mi stanno Frullando........
ormai l'italia è diventata questa merda,scene così ormai son quotidiane...e la giustizia punisce solo i cittadini onesti per qualche minima cazzata!!!
ormai tocca rassegnarsi,dubito che le cose cambieranno..
lo farei anche un foglio di via...se riuscissi a trovare qualcunoo con qui parlare....adesso aspetto un conoscente in prefettura se riesce a fare qualcosa,alla fine bisogna arrivare alle amicizie se uno non le ha è fregato ,si va bene finche non si ha bisogno dello stato....che merda:mad::mad::mad:
:cry:
......che schifo