:ipno:
errore di battitura... hai visto solo un errore di battitura :ipno: :ipno:
Visualizzazione Stampabile
:ipno:
errore di battitura... hai visto solo un errore di battitura :ipno: :ipno:
Prego, figurati. In quanto "amministratore di condominio" (:tongue:) cerco sempre di cercare di fare in modo che i "condomini" siano contenti di come è gestita la stuttura comune, ma come nella realtà è sempre difficile, e quando si fà una scelta ci sarà sempre qualcuno contento e qualcuno contrariato, ma è normale. Non sai quanto mi fischiano le orecchie quando prendo decisioni inevitabili ma impopolari, ma purtroppo a volte sono necessarie, e, come dice mio babbo "solo chi non fa non sbaglia". Quanto ha ragione! :wub:
Per la sezione dedicata alle Classic mi fa piacere che la gradiate, in effetti era da tempo che volevo farla, ma i tempi non erano maturi, mentre adesso lo sono divnetati, e ti dirò che sono molto contento di averla attuata.
Già che ci sono vi anticipo che nel tempo in base alle vostre esigenze (e alla vostra crescita numerica come "abitanti del condominio") sarà possibile ampliare la sezione "Classic" del Forum con nuove sottosezioni interne a esclusivo vostro uso e consumo. :oook:
Grazie della chiacchierata, assolutamente non polemica e costruttiva. :oook:
io direi meglio NOSTRO uso e consumo :biggrin3::biggrin3:Citazione:
a esclusivo vostro uso e consumo
...Sai com'è Daboia: deformazione professionale:laugh2:
...Tutti i forum affrontano questi problemi, grandi o piccoli: la differenza è data da come si decide di intervenire.
Se posso dare un consiglio per evitare di fraintendersi quando si sposta l'argomento posso dirvi quello che faccio io quando, in altro forum, modifico qualche post o gli cambio sezione: oltre la breve spiegazione nell'argomento, che già viene fatto anche qui, mando un MP all'autore per informarlo della decisione.
Con i numeri di questo forum capisco che sia difficile farlo ogni volta ma questo crea un contatto diretto che risolve molte cose:wink_:
Sarebbe perfetto, ma bisognerebbe aver il tempo di lavorare solo ed escusivamente al Forum: considera che io personalme sposto, chiudo o modero qualcosa come 50 discussioni al giorno, e se dovessi mandare 50 mp e intavolare discussioni private con tutte queste persone mi ammalerei di esaurimento nervoso in una settimana. :tongue:
In certi casi tuttavia lo facciamo, dipende dalla delicatezza/gravità della cosa. :oook:
Lungi da me criticare il lavoro dei moderatori:biggrin3:
Mi rendo conto che la quantità di iscritti e di messaggi da controllare sia davvero tanta e bisogna "semplificare" altrimenti non se ne esce.
Non critico anche perchè se no potete venire sull'altro forum e farmi passare dei guai con messaggi da moderare-spostare-censurare in quantità industriale:risate2:
Saluti Boss:wink_:
io questi problemi non li ho!!!! ;)
e meno male....:))