Originariamente Scritto da
Daboia
comunque vorrei anche comprendere le motivazioni ed i guicciardiniani particulari che hanno mosso l'azione
ripeto: sempre per far capire a me quali regole reggono questa comunità. c'è un fottio di post guasconi che maturano in seri e viceversa
quel post era un interessante spunto di riflessione che ( in maniera del tutto personale) non ritengo da "4 risate"
se a ciò si aggiunge che la community nella comunutà ( i frequentatori della sezione classic) hanno un unico contenitore che accoglie OGNI esperienza non vedo perchè metterla in "4 risate" facendola automaticamente finire in una sorta di box burlesco che per sua natura mal si propone di sviluppare il discorso in maniera seria...o seriosa!!!
ecco perchè voglio comprendere la situazione.
ah buon pepito .... i cicli e ricicli della storia!!!!
aggiugo:
ho letto ora la risposta del buon daghen che ringrazio
credo di aver capito
ma non sono assolutamente daccordo
ci sono 21 posts in questa sezione che nulla hanno a che vedere con "modern classic" ma quelli stanno bene quì e quell'altro no???
in ogni caso l'importante è avere un chiaro quadro delle ragole del quartiere chesi abita; se ci si trova bene lo si vive e lo si abbellisce altrimenti si passa solo qualche volta a salutare gli amici