Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chk
Mai sopra le 5?
bhe si, 5 o 6 al max, ma siam lì..............la ventola non ho fatto caso a quanto parte, ma appena cammino a ritmi bassi (da traffico insomma) e con le temperature estive di stì giorni, la ventola parte e pare non fermarsi quasi più :laugh2:
Citazione:
chk
Buono a sapersi, te la portano al concessionario piu' vicino comunque immagino, right?
teoricamente la portano al concessionario dove l'hai presa (e quindi immatricolata), certo però, che se sei 500 km lontano da casa, credo che ripieghino sul concessionario più vicino al posto dove ti trovi!!!
-
Ehi ragazzi il mio era solo un consiglio dopo ognuno e libero di pensare e fare come vuole,ho solo riportato il problema che mi e capitato e il quadrante della temoeratura faceva lo stesso scherzo,controllare non costa nulla,peggio e quando si devono sostituire pezzi...........:cry::blink::dry:
-
ora che fa molto più caldo in marcia mi sta sulle 5 tacche come sempre, ci mette meno a salire a 6-7 quando sono fermo.
quello che ho notato è che mi fa sudare la gamba destra e le chiappe ehehehe (in inverno invece era piacevole quel bel tepore....)
-
Citazione:
D74
quello che ho notato è che mi fa sudare la gamba destra e le chiappe ehehehe (in inverno invece era piacevole quel bel tepore....)
E per forza, c'hai il collettore proprio sotto quella chiappa! Ho in mente di provare a isolare la sella con del materiale apposito...quando avrò un po' di tempo :rolleyes:
-
ragazzi la perdita di liquido ha colpito anche me!!
qualcuno ha risolto in modo autonomo??
ma il livello del liquido a metà è giusto o devo rabboccare??
-
Citazione:
FleaRules
E per forza, c'hai il collettore proprio sotto quella chiappa! Ho in mente di provare a isolare la sella con del materiale apposito...quando avrò un po' di tempo :rolleyes:
se riesci a isolare dimmi che per l'estate mi refrigero le chiappe, mentre per l'inverno lascio il caldo...
:biggrin3::biggrin3:
-
Mi
perde anke la mia......:mad::mad::mad::mad:
Ma ke cavolo succede!!!!!:mad::mad::mad:
Dopo vado in concessionaria a sentire!!!!!:mad::mad:
Se qualcuno a risolto da solo prego si facesse avanti!!!!:tongue::tongue:
-
Citazione:
fonzie82
Vedi che succede a girare con la mia firma senza prima farmi fare un giro sulla tua belva? :tongue:
Secondo me è la valvola termostatica che non apre bene, se avessi il circuito vuoto l'aria che prende il blocco motore non avrebbe raffreddato quasi nulla...
anvedi chi si vede!!.. beh per il giro non ci siamo mai incontrati!!.. :biggrin3: comunque prima o poi mi sdebiterò per la firma.... prima che te la compri anche tu spero... :laugh2:
comunque la moto l'ho portata dal concessionario... ora vediamo un po cosa dicono...
-
Citazione:
gabriellino
anvedi chi si vede!!.. beh per il giro non ci siamo mai incontrati!!.. :biggrin3: comunque prima o poi mi sdebiterò per la firma.... prima che te la compri anche tu spero... :laugh2:
Penso che la comprerò non prima di gennaio, mi laureo tra un mesetto e devo trovare lavoro, casa e vedere se ci rientro con le spese per metterci su i 10390 euro della daytona. Intanto ci salgo sopra il 7-8 giugno al demo ride di Roma... :w00t:
Non so se riesco ad esserci alla festa del pane, dovrei laurearmi proprio in quei giorni e probabilmente starò impazzendo per le ultime modifiche... :wacko:
Citazione:
gabriellino
comunque la moto l'ho portata dal concessionario... ora vediamo un po cosa dicono...
Male che va è la pompa, ma mi sembra strano su una moto così giovane...
Molto più probabile una valvola termostatica difettosa, ma tanto è in garanzia, no? :wink_:
-
Citazione:
fonzie82
Penso che la comprerò non prima di gennaio, mi laureo tra un mesetto e devo trovare lavoro, casa e vedere se ci rientro con le spese per metterci su i 10390 euro della daytona. Intanto ci salgo sopra il 7-8 giugno al demo ride di Roma... :w00t:
Non so se riesco ad esserci alla festa del pane, dovrei laurearmi proprio in quei giorni e probabilmente starò impazzendo per le ultime modifiche... :wacko:
Male che va è la pompa, ma mi sembra strano su una moto così giovane...
Molto più probabile una valvola termostatica difettosa, ma tanto è in garanzia, no? :wink_:
no infatti... anche secondo me è valvola termostatica :wink_: speriamo bene... domani sento il conc e vi informo... su questa moto non si finisce mai di imparare e di avere sorprese... positive e negative che siano... più le belle a dire il vero!!.. :laugh2: