Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nerozz
Per ritornare in argomento, ma la action camera in questione non è fatta apposta per sopportare acqua e vibrazioni?
Io ho provato a replicare il problema a casa, facendogli di tutto per vedere se interrompeva la registrazione, e NIENTE, non c'e' verso di fermarla.....
Una volta montata sulla speed, in pista, pero' molto spesso si ferma (su strada non ho avuto problemi).
L'ultima volta in pista una moto su due aveva una actioncam montata, per questo so che sono in molti ad avere problemi. Cosi' a naso mi e' sembrato di capire che alcune tipologie di moto a 4 cilindri (CBR 1000 e R1) non avevano problemi, mentre dei ragazzi con le ducati non riuscivano ad arrivare a riprendere neanche l'uscita dai box prima che la cam si spegnesse.
Ho provato a spiegare a quelli del negozio dove l'ho presa il problema, mi hanno detto di portargliela e da loro, ovviamente, davanti a loro funzionava perfettamente.
-
sarà mica una questione di vibrazioni?
-
Citazione:
DanOz
Io la monto alla base dell'attacco dello specchietto sinistro, piu' precisamente intorno alla parte in gomma che ricopre il dado di fissaggio dello specchietto!
Devo pero' dire che la mia Action Camera mi sta dando problemi (o meglio un problema solo) in quanto a volte si spegne da sola sul piu' bello durante la registrazione senza alcun motivo apparente (parlo di utilizzo in pista).
Parlando con altri utenti che hanno la stessa videocam, la maggior parte di loro ha lo stesso identico problema! A quanto pare si tratta di un malfunzionamento legato alle vibrazioni.
Se qualcuno mi sa dire come risolverlo mi farebbe un grandissimo favore.
A volte a fine sessione in pista quando scopro che ha filmato solo i primi tre minuti e si e' persa gli altri 15, mi viene voglia di scaraventarla nella spazzatura:demon::buuu:
Ciao
Ok ma con cosa la fissi???? con le cinghie che ci sono nella confezione???
Citazione:
davebike
io x il raduno Pettirat l'ho fissata sulla pedivella posteriore ma anche sul manubrio sta benissimo!!!
Come l'hai fissata alle pedivelle posteriore???
sul manubrio???? ho provato ma riprendo il conta km praticamente!!!!
ditemi come l'avete fissata perchè come ho provato io non sta per niente fissa e alla prima buca o con aria forte sicuramente comincia a girare:wacko::wacko:
Citazione:
fearless1972
non lo so ,nn ti posso aiutare.. ma mi dici gentilmente quanto l'hai pagata??? interesserebbe anche a me!!!
l'ho ordinata tramite il mio negozio
-
Citazione:
Mr Triple
Ok ma con cosa la fissi???? con le cinghie che ci sono nella confezione???
No, alla base dello specchietto la fisso con la "staffa da manubrio", quella in plastica che si stringe a vite con il pomello: e' perfetta per quella poiszione!
-
E' un pò che la uso ed è comoda, efficace, veramente impermeabile.
Montata così vengono riprese molto divertenti (nelle pieghe hard arriva a sfiorare l'asfalto). Fissata come illustrato (con fascia velcro) le vibrazioni sono inesistenti. Non posso mettere il filmato su youtube perchè girato per strada (capisc'ammè).
http://www.forumtriumphchepassione.c...-efficace.html
Ciao!
-
con poco più di 60€ vi prendete la Flycamone2 stessa qualità della ActionCam con un audio leggermente migliore ma soprattutto a metà prezzo.....;)
Ah dimenticavo.....ha un sensore di movimento ad infrarosso che attiva la camera,io la metto in box imboscata sopra allo scaffale così se entra qualcuno lo filma....
-
Citazione:
DanOz
Io la monto alla base dell'attacco dello specchietto sinistro, piu' precisamente intorno alla parte in gomma che ricopre il dado di fissaggio dello specchietto!
Devo pero' dire che la mia Action Camera mi sta dando problemi (o meglio un problema solo) in quanto a volte si spegne da sola sul piu' bello durante la registrazione senza alcun motivo apparente (parlo di utilizzo in pista).
Parlando con altri utenti che hanno la stessa videocam, la maggior parte di loro ha lo stesso identico problema! A quanto pare si tratta di un malfunzionamento legato alle vibrazioni.
Se qualcuno mi sa dire come risolverlo mi farebbe un grandissimo favore.
A volte a fine sessione in pista quando scopro che ha filmato solo i primi tre minuti e si e' persa gli altri 15, mi viene voglia di scaraventarla nella spazzatura:demon::buuu:
Ciao
hai provato a montarla in un punto un po' meno sensibile, ad es. direttamente sul manubrio? il gambo dello specchio secondo me è troppo soggetto a vibrazioni...
-
-
GUARDA IO L'HO VISTA IN MANO E X ME E' UN GIOCATTOLO DI CAM.....SPENDI QUALCOSA IN + E PRENDITI UNA DIGITALE....NN VALE TT QUEI SOLDI.......