Visualizzazione Stampabile
-
... mi sun de Reccu.... :senzaundente:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ale77s
Io indicativamente penso di andare allo Stelvio ma decido all'ultimo. Ciau.
io ho prenotato una tripla a bormio per le notti del 4 e del 5 perche' dovevo andare con due amici , ma.......
sono rimasto solo e sto cercando qualche nuovo amico con cui condividere il viaggio e la festa .....
se ti puo' interessare .........
-
-
Citazione:
ale77s
Eccomi!
1 - Schiumo e Mascotte
2 - Dr Male
3 - Canepin
4 - Ale77s
Se vedemmu! Lampeggi!
P.S.
Non sapevo nulla del Pico Pico Bar, una di queste sere faccio un passo ciao!
il Pico Pico bar , ha un orario tutto suo.........dalle 7,30 alle 20,00 dal lunedi al venrdi il sabato dalle7,30 alle 15.............e poi in motooooooooooooooooooooo:w00t::w00t::w00t:ovviamente DOMENICA FESTA..................perche si và in motooooooooooooooooooooooooooooo
Citazione:
canepin
DOMANDONA :
c'e' qualche "zeneize" che va allo stelvio international??????????????????
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
magari................però ti posso dire che a fine agosto andrò nella patria TRIUMPH.............vi prego fatemi avere delle manette ,sarò molto pericoloso in terra Londinese....................ahahahahahahah:ph34r::ph34r::cry::sick::biggrin3:
Citazione:
sabrina
Genova ! :w00t:
Ciao! Dacci qualche notizia in più di te.........(es. pilota o zavorra,moto..........ecc,eccc,ecccccc e Basta.......tanto interessa solo quello ......ahahahahahahahah scherzo....!!!!!!) :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
kalleST
... mi sun de Reccu.... :senzaundente:
il mezzo negroni con sto caldo .................inizia a schiogliersi.........................quando passi..........? :blink::blink::blink:
-
Citazione:
schiumo00
il mezzo negroni con sto caldo .................inizia a schiogliersi.........................quando passi..........? :blink::blink::blink:
....e c'hai ragione anche tu... :tongue: ..... arrivoooooooooooooooo :94:
-
Citazione:
canepin
io ho prenotato una tripla a bormio per le notti del 4 e del 5 perche' dovevo andare con due amici , ma.......
sono rimasto solo e sto cercando qualche nuovo amico con cui condividere il viaggio e la festa .....
se ti puo' interessare .........
Io vado su con un amico con FZ6 ma partiamo sabato. Pensavamo di campeggiare un po' dove capita... Comunque ci becchiamo su, prima di partire facciamo una conta dei genovesi e vediamo di organizzarci. Magari facciamo un aperitivo al PicoPicoBar così con l'occasione lo vedo che son curioso. Ciau!
-
ma ciaoooo ovviamente ci sono anch'io
-
Citazione:
schiumo00
Ciao! Dacci qualche notizia in più di te.........(es. pilota o zavorra,moto..........ecc,eccc,ecccccc e Basta.......tanto interessa solo quello ......ahahahahahahahah scherzo....!!!!!!) :biggrin3::biggrin3:
Pilota su Speed 1050 verde!:ph34r:
-
Citazione:
sabrina
Pilota su Speed 1050 verde!:ph34r:
...quante volte ti ho incrociato! :w00t:
-
Ciao Genovesi c'è nessuno di voi che ha una Speed bianca a Apparizione?
qualche tempo fà sono venuto da un'amico e ne ho vista una parcheggiata fuori da una casa :wink_: