... mi sun de Reccu....![]()
... mi sun de Reccu....![]()
TCP Rider

il Pico Pico bar , ha un orario tutto suo.........dalle 7,30 alle 20,00 dal lunedi al venrdi il sabato dalle7,30 alle 15.............e poi in motoooooooooooooooooooooovviamente DOMENICA FESTA..................perche si và in motooooooooooooooooooooooooooooo
magari................però ti posso dire che a fine agosto andrò nella patria TRIUMPH.............vi prego fatemi avere delle manette ,sarò molto pericoloso in terra Londinese....................ahahahahahahah
Ciao! Dacci qualche notizia in più di te.........(es. pilota o zavorra,moto..........ecc,eccc,ecccccc e Basta.......tanto interessa solo quello ......ahahahahahahahah scherzo....!!!!!!)
il mezzo negroni con sto caldo .................inizia a schiogliersi.........................quando passi..........?![]()
Ultima modifica di Picoboss; 20/06/2008 alle 22:34 Motivo: UnionePost automatica
CONC. UFFICIALE TRIUMPH GENOVA "BIEMME MOTO"
VIA MADDALONI 9/17
010/5702231
RESP. POST VENDITA
Io vado su con un amico con FZ6 ma partiamo sabato. Pensavamo di campeggiare un po' dove capita... Comunque ci becchiamo su, prima di partire facciamo una conta dei genovesi e vediamo di organizzarci. Magari facciamo un aperitivo al PicoPicoBar così con l'occasione lo vedo che son curioso. Ciau!

ma ciaoooo ovviamente ci sono anch'io

Ciao Genovesi c'è nessuno di voi che ha una Speed bianca a Apparizione?
qualche tempo fà sono venuto da un'amico e ne ho vista una parcheggiata fuori da una casa![]()