dimenticavo siete solo del leccalecca voi de roma...., impara a correre onestamente caro gattoterrepista , thomas ti gira intorno a che a casa tua , pensa al mugello..ahahahahaha
Visualizzazione Stampabile
dimenticavo siete solo del leccalecca voi de roma...., impara a correre onestamente caro gattoterrepista , thomas ti gira intorno a che a casa tua , pensa al mugello..ahahahahaha
Mi sembra che i toni escano dal buon senso...
Mi chiedo anche come mai piloti che pensano di andare forte vengano a fare questi trofei e non il civ.
Qui la maggioranza non ha aspirazioni future, ma solo voglia di divertirsi con una spesa accettabile, il lunedi c'è chi sta dietro una macchina utensile, su un camion , in officina e così via.
Fanelli va forte, è giovane e forse ci rode che lui potrebbe arrivare dove alcuni, ormai, non arriveranno più!:dry:
egr.sig.illustre dotto',
a vallelunga mi avra' anche girato intorno,ma il sottoscritto e' uno che lavora che si paga le spese che vive di passione.non ha papa' che paga ne tanto meno dei fantomatici manager.
percui prima di parlare pensi un po' meglio,anche perche' chi ci rimette alla fine e' sempre thomas.
prima ci hanno rotto le balle co sta storia in pista,adesso pure su internet...per favore....
quando si hanno molti nemici spesso le gare durano poco.
PENSO CHE QUESTO SIA UN TROFEO DOVE LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE VENGANO X DIVERTIRSI E FARSI LA GARA , NON è GIUSTO CHE ALLA 3° GARA INVITINO E PRENDANO PUNTI DELLE WILD CARD .TANTA GENTE NON SI SAREBBE ISCRITTA SE LE COSE FOSSERO ANDATE COME STANNO ANDANDO!MAGRARI AL MUGELLO CO TROVIAMO MC GUINNESS A QUESTO GIRO E CLEMENTE!!!!!!!!!!!! TANTO SONO WILD CARD........IL PRIMO A SBAGLIRE è IL TEAM BE1 , NE STA PERDENDO DI IMMAGINE ........CASO STRANO A VALLELUNGA NN SONO STATE FATTE LE VERIFICHE!!!!!!!!!!!!!!!
GATTO....DAI DEL GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
ma se la gente viene per divertisi al di là del risultato (se no esclusivamente divertimento non è) che gli frega se ci sono wild card (non vietate dal regolamento) che si fanno 1 gara o 2?
forse intendi Mc Coy e Clementi???
PS: nonostante l'età che avanza si legge bene anche senza il maiuscolo.
dotto' io il gas glielo do...non come te che sei un animale da tastiera.
ci risentiamo dopo il mugello....
d74 lascia stare e' come parlare con un chupacabras incidentato...
e ti assicuro che prima o poi scopriro chi sei caro dotto' e mi ridirai a voce leccalecca.
Sono d'accordo, per quanto ho visto finora il trofeo mi è sempre sembrato "pulito". I primi sono primi per merito. La storia delle gomme non è molto chiara e , a parer mio, abbastanza sconveniente dal punto di vista economico. Se non altro la nuova gomma sembra resistere meglio della K0. Per quanto riguarda la storia delle wild card a punteggio non sono d'accordo, in quanto per noi è stato fissato un termine alle iscrizioni, e una partecipazione ad un minimo di tre gare (se non erro). Tutto ciò a me non crea grandi problemi, mentre mi rendo conto che possa dare fastidio a chi lotta per le prime posizioni. Spero che ci si possa tutti divertire senza farsi del sangue marcio per niente. Ci vediamo al Mugello!