Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: TROFEO daytona 675 LE DELUSIONI CONTINUANO

Nuovo TCP Rider
    dimenticavo siete solo del leccalecca voi de roma...., impara a correre onestamente caro gattoterrepista , thomas ti gira intorno a che a casa tua , pensa al mugello..ahahahahaha

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di l'alle
    Moto
    SV1000S e DUCATI 500 PANTHA
    Mi sembra che i toni escano dal buon senso...
    Mi chiedo anche come mai piloti che pensano di andare forte vengano a fare questi trofei e non il civ.
    Qui la maggioranza non ha aspirazioni future, ma solo voglia di divertirsi con una spesa accettabile, il lunedi c'è chi sta dietro una macchina utensile, su un camion , in officina e così via.
    Fanelli va forte, è giovane e forse ci rode che lui potrebbe arrivare dove alcuni, ormai, non arriveranno più!

TCP Rider L'avatar di il pedro
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I bonnenville thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da l'alle Visualizza Messaggio
    Mi sembra che i toni escano dal buon senso...
    Mi chiedo anche come mai piloti che pensano di andare forte vengano a fare questi trofei e non il civ.
    Qui la maggioranza non ha aspirazioni future, ma solo voglia di divertirsi con una spesa accettabile, il lunedi c'è chi sta dietro una macchina utensile, su un camion , in officina e così via.
    Fanelli va forte, è giovane e forse ci rode che lui potrebbe arrivare dove alcuni, ormai, non arriveranno più!

URCA!!!!

egr.sig.illustre dotto',
    a vallelunga mi avra' anche girato intorno,ma il sottoscritto e' uno che lavora che si paga le spese che vive di passione.non ha papa' che paga ne tanto meno dei fantomatici manager.
    percui prima di parlare pensi un po' meglio,anche perche' chi ci rimette alla fine e' sempre thomas.
    prima ci hanno rotto le balle co sta storia in pista,adesso pure su internet...per favore....
    quando si hanno molti nemici spesso le gare durano poco.
    Ultima modifica di GATTOTEPPISTA; 30/06/2008 alle 08:14

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Citazione Originariamente Scritto da GATTOTEPPISTA Visualizza Messaggio
    egr.sig.illustre dotto',
    a vallelunga mi avra' anche girato intorno,ma il sottoscritto e' uno che lavora che si paga le spese che vive di passione.non ha papa' che paga ne tanto meno dei fantomatici manager.
    percui prima di parlare pensi un po' meglio,anche perche' chi ci rimette alla fine e' sempre thomas.
    prima ci hanno rotto le balle co sta storia in pista,adesso pure su internet...per favore....
    quando si hanno molti nemici spesso le gare durano poco.
    sempre il migliore
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Citazione Originariamente Scritto da il dotto' Visualizza Messaggio
    dimenticavo siete solo del leccalecca voi de roma...., impara a correre onestamente caro gattoterrepista , thomas ti gira intorno a che a casa tua , pensa al mugello..ahahahahaha
    dotto ricorda che ogniuno è libero di dire quello che vuole senza però offendere nessuno
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

Nuovo TCP Rider
    PENSO CHE QUESTO SIA UN TROFEO DOVE LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE VENGANO X DIVERTIRSI E FARSI LA GARA , NON è GIUSTO CHE ALLA 3° GARA INVITINO E PRENDANO PUNTI DELLE WILD CARD .TANTA GENTE NON SI SAREBBE ISCRITTA SE LE COSE FOSSERO ANDATE COME STANNO ANDANDO!MAGRARI AL MUGELLO CO TROVIAMO MC GUINNESS A QUESTO GIRO E CLEMENTE!!!!!!!!!!!! TANTO SONO WILD CARD........IL PRIMO A SBAGLIRE è IL TEAM BE1 , NE STA PERDENDO DI IMMAGINE ........CASO STRANO A VALLELUNGA NN SONO STATE FATTE LE VERIFICHE!!!!!!!!!!!!!!!

GATTO....DAI DEL GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
    Ultima modifica di il dotto'; 01/07/2008 alle 17:37 Motivo: UnionePost automatica

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    ma se la gente viene per divertisi al di là del risultato (se no esclusivamente divertimento non è) che gli frega se ci sono wild card (non vietate dal regolamento) che si fanno 1 gara o 2?

forse intendi Mc Coy e Clementi???

PS: nonostante l'età che avanza si legge bene anche senza il maiuscolo.

dotto' io il gas glielo do...non come te che sei un animale da tastiera.
    ci risentiamo dopo il mugello....

d74 lascia stare e' come parlare con un chupacabras incidentato...
    e ti assicuro che prima o poi scopriro chi sei caro dotto' e mi ridirai a voce leccalecca.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Rs 125 - Rs 250 - Daytona 675
    Sono d'accordo, per quanto ho visto finora il trofeo mi è sempre sembrato "pulito". I primi sono primi per merito. La storia delle gomme non è molto chiara e , a parer mio, abbastanza sconveniente dal punto di vista economico. Se non altro la nuova gomma sembra resistere meglio della K0. Per quanto riguarda la storia delle wild card a punteggio non sono d'accordo, in quanto per noi è stato fissato un termine alle iscrizioni, e una partecipazione ad un minimo di tre gare (se non erro). Tutto ciò a me non crea grandi problemi, mentre mi rendo conto che possa dare fastidio a chi lotta per le prime posizioni. Spero che ci si possa tutti divertire senza farsi del sangue marcio per niente. Ci vediamo al Mugello!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima