Visualizzazione Stampabile
-
Personalmente non sopporto tutti i possessori di bmw...specie questi "signorotti" sui GS....quando hanno tutta quell'attrezzatura sulle moto che più che moto sembrano dei camper.....occupano una corsia..non parliamo se si affiancano tra di loro.... e non ti lasciano passare ....per non parlare della maleducazione che non salutano manco sotto tortura...forse l'unico che saluta tutti indistintamente è il mio amico...veramente corretto,con cui vado daccordo...strano ma vero....1 bmw e 1 triumph...mah!!!
Subito dopo metto i vecchi...cavolo l'altra sera una stordita mi aveva agganciato con lo specchietto..ma dico sei ciecata!??!!
Io camminavo nella mia corsia..mi supera a sinistra..ma in prossimità del semaforo era nella corsia sbagliata....e le viene la felice idea di stringersi a me...per sorpassarmi...fortunatamente vedo che mi aggancia sul manubrio e mi sposto...altrimenti sarei finito a terra...per giunta quando l'ho accostata voleva pure ragione...deve ringranziare che avevo altro da fare..altrimenti quella patente gliela riducevo tipo coriandoli....al semaforo si è chiusa dentro in macchina.... da come la guardavo storta...
E soprattutto molti molti milanesi alla guida...senso della praticità pari a 0. elasticità mentale 0. chi + ne ha + ne metta...
P.s. pur di non farti passare preferisco fare il botto....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeedyFra
Personalmente non sopporto tutti i possessori di bmw...specie questi "signorotti" sui GS....quando hanno tutta quell'attrezzatura sulle moto che più che moto sembrano dei camper.....occupano una corsia..non parliamo se si affiancano tra di loro.... e non ti lasciano passare ....per non parlare della maleducazione che non salutano manco sotto tortura...forse l'unico che saluta tutti indistintamente è il mio amico...veramente corretto,con cui vado daccordo...strano ma vero....1 bmw e 1 triumph...mah!!!
Subito dopo metto i vecchi...cavolo l'altra sera una stordita mi aveva agganciato con lo specchietto..ma dico sei ciecata!??!!
Io camminavo nella mia corsia..mi supera a sinistra..ma in prossimità del semaforo era nella corsia sbagliata....e le viene la felice idea di stringersi a me...per sorpassarmi...fortunatamente vedo che mi aggancia sul manubrio e mi sposto...altrimenti sarei finito a terra...per giunta quando l'ho accostata voleva pure ragione...deve ringranziare che avevo altro da fare..altrimenti quella patente gliela riducevo tipo coriandoli....al semaforo si è chiusa dentro in macchina.... da come la guardavo storta...
E soprattutto molti molti milanesi alla guida...senso della praticità pari a 0. elasticità mentale 0. chi + ne ha + ne metta...
P.s. pur di non farti passare preferisco fare il botto....
Almeno i GSisti potevi votarli nel sondaggio......
-
Suv e velox-cassa-del-comune!
-
I cazzoni che tra le curve provano a starmi dietro con le makkine
-
-
Per non parlare dei porschisti che sulla cisa mi fanno tappare la vena e dopo mi viene l'ansia da autovelox!
-
QUANDO SONO IN MOTO: i possessori di SUV, i ciclisti, automobili guidate da vecchi col cappello in testa, automobili guidate da vecchi, automobili guidate da gente che va ai 50km/h anche se davanti non c'è nessuno!!!, i velox, la polizia
QUANDO SONO IN MACCHINA: i possessori di BMW macchine intendo che sono arroganti non rispettono la fila mettendosi sulla corsia dove dovresti girare e poi tentano di passarti davanti a te che magari sei il primo costringendomi a tirare fuori tutta la cavalleria della mia macchina e a fare una parteza da formula1 (son bastardo ma la fila è la fila :biggrin3: e io non sono l'unico cretino che deve farla...), i ciclisti che viaggiano parlando uno a fianco all'altro, chi va a50km/h anche se davanti non c'è nessuno, i velox, la polizia...
-
I vecchi....con il T-Max...^^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VonRichthofen
il 90% degli automobilisti.......
QUOTONE!!!!!!
-
quelli con la speed, così poi cellò solo io :coool: