Visualizzazione Stampabile
-
sara' una over 1000cc.
che spazzera' via ogni dubbio ancor prima di cominciare a ruggire.
TRIUMPH non e' una casa avventata.
la nuova DAYTONA arrivera'.
e sara' ancora una volta la mamma di tutte le speed del prossimo decennio.
io posso aspettare , per ora.:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
quoto, la moto xfetta un 1150, ma x favore
secondo me quando uno ha un 900 cc sotto il culo è già fin troppo, sta corsa ad aumentare le cilindrate non la capisco, vedi le moto gp che con le 800 vanno più forte e probabilmente si divertono anche di più, visto che sono più leggere e facili da guidare
se mi dici una moto da viaggio dove il peso non è un problema, anzi offre maggiore stabilità, e una cilindrata alta permette al motore di non affaticarsi troppo anche in lunghi tragitti allora ok, ma x le sportive a mio avviso dovrebbero cercare di fare cilindrate più piccole non più grosse, privilegiando leggerezza e maneggevolezza
oddio........... io mi tengo la mia carissima e amatissima t509, che è 885 cc per 108 cv......però dal dire è già troppo......
forse lo dici perchè tu ne hai qualcuno in più sotto il sedere! :biggrin3:
se fosse 20 kg in meno, sarebbero sufficienti, ma così com'è la moto "chiama" cavalli: non ho mai provato la 1050 purtroppo, ma ad occhio e croce credo che 1050 cc con 120-130 cavalli sia il motore giusto.
sopra, sono concorde, che sia assolutamente inutile andare.
r1 e gsxr1000 le ho provate, sono divertenti ma le puoi sfruttare solo per 2-3 marce e sul dritto.....moto troppe pericolose! sulla strada ci sono anche degli sprovveduti, e queste moto non dovrebbero mai incrociarsi con tali persone.....e invece.....
-
Citazione:
VonRichthofen
3500 a 7 cilindri.....bel sound e potente erogazione :w00t::w00t:
...consumi contenuti :biggrin3:
-
io la voglio a gpl...o al massimo bipower!
-
Citazione:
dede
oddio........... io mi tengo la mia carissima e amatissima t509, che è 885 cc per 108 cv......però dal dire è già troppo......
forse lo dici perchè tu ne hai qualcuno in più sotto il sedere! :biggrin3:
se fosse 20 kg in meno, sarebbero sufficienti, ma così com'è la moto "chiama" cavalli: non ho mai provato la 1050 purtroppo, ma ad occhio e croce credo che 1050 cc con 120-130 cavalli sia il motore giusto.
sopra, sono concorde, che sia assolutamente inutile andare.
r1 e gsxr1000 le ho provate, sono divertenti ma le puoi sfruttare solo per 2-3 marce e sul dritto.....moto troppe pericolose! sulla strada ci sono anche degli sprovveduti, e queste moto non dovrebbero mai incrociarsi con tali persone.....e invece.....
calcola che la daytona 675 avrà 120 cv o forse più, su un 900 3 cilindri di nuova concezione penso che 160 cv ce li possano mettere tranquillamente, che dici basteranno :coool:
la tua ha meno cv xchè è una moto di 10 anni fa, ed è comunque una naked, qui invece si parla di moto supersport di ultima generazione dove su un 600 sono arrivati a mettere 130 cv (r6), quindi a che serve fare cilindrate di 1000 cc ed oltre