Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
quoto, la moto xfetta un 1150, ma x favore

secondo me quando uno ha un 900 cc sotto il culo è già fin troppo, sta corsa ad aumentare le cilindrate non la capisco, vedi le moto gp che con le 800 vanno più forte e probabilmente si divertono anche di più, visto che sono più leggere e facili da guidare

se mi dici una moto da viaggio dove il peso non è un problema, anzi offre maggiore stabilità, e una cilindrata alta permette al motore di non affaticarsi troppo anche in lunghi tragitti allora ok, ma x le sportive a mio avviso dovrebbero cercare di fare cilindrate più piccole non più grosse, privilegiando leggerezza e maneggevolezza
oddio........... io mi tengo la mia carissima e amatissima t509, che è 885 cc per 108 cv......però dal dire è già troppo......
forse lo dici perchè tu ne hai qualcuno in più sotto il sedere!
se fosse 20 kg in meno, sarebbero sufficienti, ma così com'è la moto "chiama" cavalli: non ho mai provato la 1050 purtroppo, ma ad occhio e croce credo che 1050 cc con 120-130 cavalli sia il motore giusto.
sopra, sono concorde, che sia assolutamente inutile andare.
r1 e gsxr1000 le ho provate, sono divertenti ma le puoi sfruttare solo per 2-3 marce e sul dritto.....moto troppe pericolose! sulla strada ci sono anche degli sprovveduti, e queste moto non dovrebbero mai incrociarsi con tali persone.....e invece.....