Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiello
ecco il classico fighetto che usa la moto x andare a fare la sfilata di moda....
ma dime tì
Ogni volta che ti leggo mi convinco sempre di più di quel che sei...
p.s. Uno Spider non è da fighetto?
-
Citazione:
F@bio
io dall'ultima volta che con le scarpe da tennis mi sono cioccato tutte e due la caviglie giro sempre con
queste, ormai è un paio d'anni che le ho e a parte forse il colore che ho scelto molto sporchevole ( ma con la Street bianca fanno pandan :biggrin3:) mi sembrano abbiano un ottimo rapporti protezione-qualità-prezzo :wink_:
ovviamente non proteggono come gli stivali...ma sono un pelino più pratiche per tutti i giorni :wink_:
Belle queste XJ, e quelle nere hanno la scritta arancione :biggrin3:
Citazione:
Tiello
ecco il classico fighetto che usa la moto x andare a fare la sfilata di moda....
ma dime tì
Citazione:
Sim1
:ontopicplease:
-
Le migliori sono queste come protezione, ma a quel prezzo ti prendi degli stivali!!!
http://hellforleathermagazine.com/Streetburner.JPG
Io uso le Converse rotte :ph34r: o i classici stivali campero... :biggrin3:
Citazione:
Tiello
ma dime tì
Senti da che pulpitoooooooooooooo!!! :dry:
Citazione:
Sim1
Sim lascia perdere và... :wink_:
-
Citazione:
Filomao
Anche io, come il dott. Filomao, ho le Managua alte e le trovo decisamente "a la page".
Cordialità
Fede Triple
-
Citazione:
Fulvioz
queste ...a parte che vanno bene se guidi Mazinga Z , non mi sembrano il massimo come comodità essendo rigide :rolleyes:
le mie sono abbantanza morbide....l'unico fastidio che provo è che dopo un pò che ci cammini ti senti stringere i malleoli :wink_:
-
Citazione:
F@bio
queste ...a parte che vanno bene se guidi Mazinga Z , non mi sembrano il massimo come comodità essendo rigide :rolleyes:
le mie sono abbantanza morbide....l'unico fastidio che provo è che dopo un pò che ci cammini ti senti stringere i malleoli :wink_:
Quelle sono le scarpe da moto più sicure, non ho scritto le più comode... :wink_:
-
Citazione:
votalele
....volevo un consiglio per un paio di quelle scarpe per la moto, quelle con i riforzi al cambio, le protezioni della caviglia, ma comunque leggere ed adatte alla stagione estiva.
saranno sicure ma non sono leggere e adatte alla stagione estiva :linguaccia2:
:wink_:
-
Citazione:
Tiello
ma dime tì
parli te???
-
Io ho la pulse della dainese da dicembre
DAINESE - Collezioni - scheda articolo: PULSE
Però il vecchio modello, invece della pelle è tutta in tessuto e ha le protezioni rigide per le caviglie. A vederle non sembrano scarpe da moto, ma sono resistenti. L'unica pecca forse è che non hanno il talloncino sulla punta per il cambio ma per ora non hanno segni di usura.
Pagate 100€ (per via di un po' di sconto)
Per chi dice dei fighetti...la questione è un'altra, non è che posso andare al lavoro o girare per la città con gli stivali...
-
Queste non proteggono un tubo però sono da vero fighetto...
http://www.dainese.it/ita/zoom_lux.asp
alla faccia di tiello.:dry:
:biggrin3: