Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Le migliori sono queste come protezione, ma a quel prezzo ti prendi degli stivali!!! Io uso le Converse rotte o i classici stivali campero... Originariamente Scritto da Tiello ecco il classico fighetto che usa la moto x andare a fare la sfilata di moda.... ma dime tì Senti da che pulpitoooooooooooooo!!! Originariamente Scritto da Sim1 Ogni volta che ti leggo mi convinco sempre di più di quel che sei... p.s. Uno Spider non è da fighetto? Sim lascia perdere và...
Originariamente Scritto da Fulvioz Le migliori sono queste come protezione, ma a quel prezzo ti prendi degli stivali!!! queste ...a parte che vanno bene se guidi Mazinga Z , non mi sembrano il massimo come comodità essendo rigide le mie sono abbantanza morbide....l'unico fastidio che provo è che dopo un pò che ci cammini ti senti stringere i malleoli
Originariamente Scritto da F@bio queste ...a parte che vanno bene se guidi Mazinga Z , non mi sembrano il massimo come comodità essendo rigide le mie sono abbantanza morbide....l'unico fastidio che provo è che dopo un pò che ci cammini ti senti stringere i malleoli Quelle sono le scarpe da moto più sicure, non ho scritto le più comode...
Regole del Forum